Novità

Morto che......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno gentilissima signora Giuseppa,
spero di non disturbarla, stanotte ho sognato di rivedere due miei conoscenti entrambi defunti, li ho salutati con un bacio e con uno di loro...una donna ci ho parlato.
Poi ho sognato un'altra lontana parente anch'essa defunta che andavo a trovare perche' era morente.
Poi vedevo le stanze di casa di mia madre tutte ben arredate e ordinate......cosa vorrà dire questo sogno?
Che numeri potrei giocare? Grazie sempre per la sua disponibilità e gentilezza. :)

A meno che non si sogna di baciare la madre, il padre, fratelli.......l'atto del baciare o essere baciati, non è molto positivo, dice di fare attenzione a qualche inganno o tradimenti in generale......nell'economia, nel gioco, nelle amicizie, ma potrebbe anche indicare che starai attraversando un momento di dubbi, incertezze, smarrimento, probabile che non saprai nemmeno tu ciò che vorresti.
Potrebbe anche indicare un momento che non è dei migliori, tradimento nel lavoro o x situazioni lavorative.
Attenzione a non esagerare nelle giocate.

Conosci le date dei personaggi defunti?
Ricordi cosa ti ha detto la donna defunta?

BA-MI 15-28; 15-28-75; 15-26-28-75

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Purtroppo non conosco le loro date, perche' erano solo conoscenti e non ricordo quello che mi ha detto la defunta....però nel sogno era seria ma rassicurante.
Comunque in aggiunta a questo sogno stanotte ho sognato anche di camminare in pozzanghere di acqua perche' piovigginava e strade sconnesse con un neonato maschio in braccio, può esserti di aiuto?
Grazie ancora!!!

Non mi hai risposto se ciò che ti ho detto riguardante il sogno si avvicina alla realtà del momento.

Quest'ultimo sogno si collega all'altro che ti ho appena interpretato: tradimento e difficoltà in situazioni lavorative o economiche, potrebbero essere entrambe, ma l'economia in particolare anche se il lavoro è collegato xchè l'una non escluderà l'altra.

Prova BA-MI 2-28-13

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi scusi, ha ragione!
Questo per me e' un periodo particolare, nel senso che vorrei realizzare un progetto lavorativo a cui tengo molto, che non riesco a far decollare perche' non sò bene come muovermi ....perciò sono in cerca di idee valide per la sua realizzazione. Certamente la sua realizzazione mi darebbe anche soddisfazioni economiche.
Spero di essere stata esaustiva nella spiegazione.....grazie per la disponibilità....non e' da tutti.:)

Ti ringrazio x avermi confermato di aver individuato l'argomento.
Dal sogno direi di aver capito che x ora ti dovresti mettere tranquilla e pazientare xchè non è detto che non ce la farai, dovrai solo attendere il momento giusto.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-MI 2-28-13

--> BA 28-13 ambo al primo colpo

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La ringrazio tanto signora Giuseppa, sono proprio contenta che al primo colpo sia uscito l'ambo su Bari, anche se ho giocato poco perche' stò giocando i numeri dell'altro sogno che lei ha decifrato.
Certe volte non e' quanto si vince....ma la soddisfazione di aver vinto!
Poiche' il il pc oggi ha qualche problema per acquisire le immagini della cedolina, le prometto che lo farò appena possibile.
Comunque le vorrei chiedere se devo continuare a giocare i numeri dell'altro sogno e cioe' su BA e MI 15 18 - 15 26 28 75 visto che il 28 su Bari e' uscito.
La ringrazio ancora e le auguro una serena domenica....:)

daddy sono contenta che anche se pochino qualcosa l'hai presa e ti aiuterà a rigiocare.
Direi che il sogno abbia già dato x cui aspetta il prox.

L'altra parte del sogno quello in cui parli della lontata parente morente, di questa persona hai le date? Se si, dovrebbe contenere un ritardatario in fase di atterraggio.
Controlla

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Signora Giuseppa, l'unica cosa che sò della lontana parente defunta e' che quando e' morta aveva circa 90 anni e che si chiamava Laura...altro non sò purtroppo.
Quindi non li gioco più i numeri che le ho detto? Giusto?
Grazie..... Daddy

Per favore non chiamarmi signora Giuseppa, ma semplicemente Giuseppa.

Avrei preferito avere le date della persona morente, ma se non è possibile, pazienza.

Il sogno presumo abbia già dato, ma se ti fà piacere tenerlo ancora in vita fallo, anche xchè ci sono sogni che ritornano a dare spesso buoni esiti, non vorrei essere io a fartelo sbagliare.

Buona Domenica

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E...che Giuseppe sia!
Ecco come promesso la mia cedolina vincente....grazie ancora per tutto e al prossimo sogno :) Ciao Daddy

img19841.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14