Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissima Giùùùù che hai anche la sfera di cristallo per per vedere il giorno esatto dell'estrazione - purtroppo io non ho giocato l'estratto e non si è abbinato ai numeri che avevo abbinato - sto giocando 2 tuoi ambi Mi 3 88 e Pa 22 27 che mi dici? - complimenti e buona domenica sei già andata dove sappiamo noi?
Grazie Giuseppa, come ti ho scritto in un post aperto apposto per ringraziarti,, scusa se ripeto lo stesso messaggio, ma è doveroso dare a Cesare quel che è di Cesare, avevo deciso dopo aver letto il tuo post, che il 13 aprile sarebbe stato l'ultimo giorno di gioco, almeno per me, del 59.Per quanto riguarda i ritardatari mi meraviglio anch'io anche perchè non è il primo alla quale dò l'uscita del giorno giusto dell'estrazione...anche se in pochi hanno avuto il coraggio di metterlo in gioco.
Il 22-27 potrai provate a continuarlo a PA e NA, ma il 3-88 penso sia andato perchè era solo per Marzo.
Grazie giuseppaPer quanto riguarda i ritardatari mi meraviglio anch'io anche perchè non è il primo alla quale dò l'uscita del giorno giusto dell'estrazione...anche se in pochi hanno avuto il coraggio di metterlo in gioco.
Il 22-27 potrai provate a continuarlo a PA e NA, ma il 3-88 penso sia andato perchè era solo per Marzo.