Novità

na pa tt chi mi da una mano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
come si fa a inserire un disegno di spaziometria dalla cartella immagini mia o da paint???????????????
aiuto chi mi salva................sos
ma dove sta sfoglia qui...
ciao a tutti sospiris

Sospiris

MI SPIACE NON RIESCO
AD AIUTARTI NE CON FOTO
NE CON DISEGNI O CON GIF
O ALTRA DI QUESTA ROBA
MULTIMEDIALE !!!!!!!
RIESCO MOLTO MEGLIO CON
LE PAROLE E SE LA COSA
TI PUO' FARE PIACERE
NON HO NESSUNA CONVERGENZA
DI GIOCO X STASERA NE SULLA
RUOTA DI NAPOLI NE SU QUELLA
DI PALERMO !!!!!!!!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
GOOD LUCK OVVERO
BUONA FORTUNA

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

grazie ugualmente archimede
sono una frana col pc
un giorno imparerò
prima o poi
cmq la prev era in prova
na pa 36 abb 12-60-84-87
e cinquina e settina con 19-23
ciao e grazie

Sospiris

Ciao Sospiris,

per inserire immagini che hai sul tuo pc si deve fare questo:

1) trasferirle su un sito</u> (ce ne sono molti che offrono servizio gratuito, es. http://www.imageshack.us/) esterno</u> e poi queste vengono automaticamente tradotte in un indirizzo web (quindi http// ecc. ecc.), una volta che hai questo indirizzo devi copiarlo per intero tra i comandi</u> [ img]qui và fatto il copia/incolla dell'indirizzo[/img ]
che ti compaiono quando fai 'inserisci immagine', ovvero clicchi su...
icon_editor_image.gif

è più facile a farlo che a spiegarlo ;)

2) se invece vuoi inserire una qualsiasi immagine già presente sul web basta che
fai il copia incolla del relativo indirizzo web, l'indirizzo web di una immagine
lo si ottiene cliccandoci sopra col destro, selezionare la voce "proprietà" e facendo poi
attenzione dove vedi scritto "address", quindi si copia tutta la stringa che compare a destra di address (inizia sempre per http://.... ecc.) e si fà il predetto copia-incolla tra i comandi su citati che compaiono dopo aver cliccato su 'inserisci immagine'.

;)

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by sospiris

grazie ugualmente archimede
sono una frana col pc
un giorno imparerò
prima o poi
cmq la prev era in prova
na pa 36 abb 12-60-84-87
e cinquina e settina con 19-23
ciao e grazie

Sospiris

questa era la previsione in prova nel disegno mancava il 19-23 e sono usciti a na ,ma quello che mi interessa da chi è esperto è capire se ho fatto bene come struttura e capito quali erano i num giusti da mettere ,visto che 87-/36/19/87erano usciti da soli come ambate e se uscendo questi numeri avrei dovuto ritenere chiusa la previsione o continuarla come ho fattoe se uscendo il 19-23 ora la chiudo che faccio poi altra cosa non si leggono bene i num colorati che sto sbagliando?????????????????? abbiate pazienza ragazzi imparerò prima o poi un grazie ancora a tutti voi del vostro aiuto ciao sospiris

Sospiris

ciao a tutti
ho anch'io una domanda
come si disegnano le righe per fare la figura?
per favore in parole povere che sono una frana con excell

grazie:)

buona serata vincente a tutti[:o)]

ciao domitilla siamo in due frane allora scherzo ovvio
ma qui riesco ad aiutarti io e tranquilla in modo semplice
quando sei in excel vai sulla barra disegno è nella parte bassa del foglio excel ,nel caso non sia visibile ,vai nella barra strumenti e la clicchi x farla uscire sotto
una volta che la vedi in basso vedi le scritte disegno forme poi vedi ina linea in diagonale una freccia eccc,ora clicca sulla linea in diagonalepoi ti posizioni con il mause nel punto di partenza dove devi tirare la linea e rilasci il mause arrivata a destinazione
se sbagli ,ti viene male ecc x toglierla clicchi sulla linea che hai disegnato ,su modifica e annulla da modifica lo puoi fare tre volte di seguito x cancellare
altro modo quando ne hai tante da togliere di linee
clicchi una alla volta sulle linee poi modifica e poi taglia
spero di essermi spiegata bene ciao domitilla

Sospiris

ciao domitilla mi sono dimenticata x visualizzare la barra strumenti vai su visualizza poi barra strumenti e poi disegno
una volta che hai la barra disegno sotto nel foglio excel
se vuoi fare le linee colorate o spessore + grande fai cosi
se non hai ancora fatto linee prima clicchi su linea quella in diagonale vicino a forme poi vai alla fine della barra disegno vedi un gruppo di lee nere clicca li si apre finestra con tt le linee nere di vario spessore e scegli quella che vuoi se invece le vuoi colorate
quando si apre finestra in basso ci sta scritto altre linee clicca li e si apre ancora una finestra li inserisci lo spessore e il colore dai ok e il gioco è fatto ciaooooo

Sospiris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01