Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a colpo ambo secco pa 64-45[/QUOTE
ciao bella pupa buona giornata
solo ora noto che anche tu avevi forte 64 46 cui per me con 82 28 gioca forte sto mese un po' da tutte le parti ne avevo anche postato nota da qualche colpo in altro topic e in merito alla valorizzazione della figura 1, oltre che indicavo riferimento con Luigi di Anzio nel suo topic.
Ascolta chiedo al tuo gentile buon senso se per caso conosci qualche metodo per ridurre una decina cadenza o figura io con tutta onestà ne uso alcuni però poi chi troppo ridusse si arranciò e mi vedo sfumare le vincite ultima in ordine di tempo 75 48 su Na che mi ha giocato come da altro segnalazione con i radicali del 3 e il 75, pensa che botto, Se hai qualcosa mi informi?
ora occhio fra BA Ca ma a largo margine su tutte in quanto la formazione che ti ho suggerito ha a recuperare da per tutto e sono sicuro avrà a far parlare di se ,,,, inoltre perché non hai segnalato la vincita? so che a te non piace molto il gioco a tutte ma come noti ha pagato e anche a Breve, solo 2 colpi e due ambi !, dai non ci perdiamo di vista certi se non sicuri che prima o poi qualcosa accadrà buone feste
Un saluto
IB63
buongiorno e grazie egalluccio43
carissimo IB metodi nello specifico della tua richiesta non ho......tante volte faccio riferimento alla mitica tav. di frate cori ...infatti se vogliamo ci da molti riferimenti alle cadenze, decine e figure ma niente di sicuro....come ad esempio se noi ad un numero facciamo il + 45
ci ritroviamo la cadenza (idem nella tav. sopra sotto) in genere uno o anche due di quelle in cadenza escono ma sono cmq. troppe ...al più potrebbe esserti d'aiuto x eventuali indicazioni...
x quando riguarda il 64 - 46 ....okkio soprattutto 64 ba-nz ........messo in altri miei post........
un caloroso saluto e un buon proseguimento di giornata[/QUOTE
grz cara per l'esauriente risposta che in parte conferma la mia tesi cui in altre occasioni abbiamo avuto modo parlarne
per quanto concerne poi lo studio della cadenza figura ect senza far troppo riferimenti a lavori del passato che pur se vecchi di 70 ani spesso fungono meglio di quelli recenti continuo con la mia tesi ovvero la piramide poi se mai con calma ti spiego
Grz ancora buon prosieguo di gg anche a te
ciao
IB63