Novità

NA - PA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ecco qua la previsione che vi dicevo per chi la volesse seguire:

NAPOLI e PALERMO

Ambata 72

Abbinamenti per ambo 22 - 58 - 86 - 87

Di solito esce entro i primi tre o quatro colpi (ho detto di solito e quindi non al 100%).

Saluti e buona settimana per tutto il forum.

Fabrizio
 

NUVOLARI

Super member
Sister............. come hai visto la mia previsione desta un entusiasmo sfrenato...........hai risposto solo tu e con na serie de punti interrogativi.
Stasera cancello il mio post tanto qua hanno solo credito e ascolto chi promette ambi sicuri alla prima botta al 1000 per 1000.
Saluti e baci.

Fabrizio
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Fabrizio, non fare l'errore di cancellare questo post, come potrai sostenere "Io l'avevo postata!" quando uscirà l'ambo? Vai a vedere, se hai tempo, uno dei primi post miei (IL METODO VINCENTE DI MIRCO a pag. 38) e leggi: avevo dato un ambo di due numeri per due ruote: ahimè, è sortito al secondo colpo (SECONDO COLPO, ripeto!) su tutte e due le ruote; nessuno si è strappato i capelli e io ho postato un metodo secondo me molto valido. Ultimamente non posto più le previsioni come facevo prima, perchè ci sono troppe ripetizioni e quindi troppi ritardi, e anche perchè non mi va di essere attaccata come è successo a molti bravi previsionisti di questo forum (ultima "vittima" Summer, che saluto con tutto il mio affetto): molti non hanno ancora capito che il lotto è pur sempre un GIOCO, è come tale va preso!!! Un grande abbraccio a te!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao nuvolo..... non te la prendere, siamo comuni mortali noi, purtroppo i miracoli non fanno x noi, meglio cosi, lasciamo agli altri l incombenza di farli, con le proprie responsabilita'..!!!

a presto...!!

ciaoooooooo

Nicola..
 

pandy

Member
nuvolari sono pandy e anch'io come marilù ti dico di continuare non mollare il tempo ti darà ragione, non fare l'errore di marilù, che ammiro e mi dispiace tanto questa sua decisione di non postare più tanto che gli ho dovuto chiedere le previsioni in chat, e sto seguendo in silenzio,io personalmente non sono un'esperto come tanti in questo forum ma sto giocando da un pò 1 e 87 a napoli, magari ci sono tante persone come me che non scrivono sempre ciò che giocano, continuaaaaaaaaaaaaaa fallo anche per tua soddisfazione personale. ciao da pandy

agricola stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto