Novità

Napoli 2, il Ritorno

Mandrake19;n1961030 ha scritto:
Come avevo già anticipato nell'altro post riguardante la ruota partenopea, rimane ancora interessante la stessa quartina 13-32-51-70 già proposta, e che per ora ha dato soltanto la sortita dell'estratto 13. Mi aspetto quindi nei prossimi concorsi almeno un altro estratto tra i quattro, ed in particolare ritengo interessanti due di essi, che diventano oggetto del prossimo pronostico:

Napoli (2x1)

51 - 70
(51 3°-5° det)
(70 2°-4° det)

Mandrake19

Estratto 51 a Napoli, determinato. (peccato che quel disgraziato di 70 sia finito sulla ruota sopra di Milano, sarebbe stato un bellissimo ambo secco!)

15x5y5h.jpg

Mandrake19

Ultima modifica:
No, complimenti a te che hai centrato pure la posizione... [FONT=&quot]Non fa niente se cambi nome; ma la bravura rimane sempre la stessa: BRAVO![/FONT]

Ringrazio i gentili amici del forum; complimenti a Massimo74 e Pluta per le vincite! :)

Mandrake19

P.S. La sortita di stasera del solo 51 non mi convince; insisto nel dire che la quartina 13-32-51-70 di Napoli ha accumulato troppe assenze, e deve dare ancora qualcosa...
Appena ho un pò di tempo provo a darci un'occhiata, poi vediamo se ne viene fuori qualcosa di buono, che nel caso posterò.

Ultima modifica:
Ciao a tutti e sempre complimenti a te Mandrake19,
non ti smentisci mai.
A parte questo mi preme intervenire a proposito di
<<P.S. La sortita di stasera del solo 51 non mi convince; insisto nel dire che la quartina 13-32-51-70 di Napoli ha accumulato troppe assenze, e deve dare ancora qualcosa...>>
Potrebbe essere interessante sapere che gli estratti con ritardo superiore a 92 sulla ruota di Napoli dal 1871 non hanno mai dato l'ambo e questa tra le 8 ruote più vecchie è l'unica che non abbia ancora dato esito.
C'è anche la ruota di Cagliari a secco ma questa è molto più giovane e solo dal 1939, mentre persino la Nazionale ha già dato l'ambo.
Ovviamente non sappiamo se su Napoli questo avverrà in questa occasione, però si può tentare sono per ora solo due numeri per ambo

NAPOLI = 32-70

mentre il numero 7 è ancora lontano, a ritardo 67.
Comunque è un gioco di attesa per gli estratti di quella fascia che può anche durare ancora anni, però le occasioni per giocare non sono tante, dato che se viene estratto solo uno dei due il gioco termina per mancanza di numeri e bisognerà attendere un'altra occasione.
Ricordiamoci inoltre che può anche accadere che i numeri da giocare siano più di due e quindi nell'investimento economico bisognerà ternerne conto.
Con la dovuta prudenza, si tratta di un evento che non si verifica da quasi 150 anni di lotto e per centrarlo occorre in questi casi anche fortuna; fatene buon uso seguendo soprattutto il piano dell'amicoMandrake19, che so bene apprezzerà quest'intervento.
Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Aggiungo da una statistica diversa che sulla ruota di Napoli il numero 24 non si accoppia per ambo al capolista ritardatario di turno da ben 2082 estrazioni, perciò un tentativo in più è giocare

NAPOLI = 32-70-24

Allo stesso modo per chi segue il 30 di Milano c'è il numero 8 che non si accoppia sempre con il ritardatario capolista di turno da 2269 estraz., quindi

MILANO = 30-8

Infine per chi segue l'89 di Palermo c'è il 67 che tarda da 1750 estraz.:

PALERMO = 89-67

ora mi fermo qui.

Ultima modifica:
Mat;n1964648 ha scritto:
Ciao a tutti e sempre complimenti a te Mandrake19,
non ti smentisci mai.
A parte questo mi preme intervenire a proposito di
<<P.S. La sortita di stasera del solo 51 non mi convince; insisto nel dire che la quartina 13-32-51-70 di Napoli ha accumulato troppe assenze, e deve dare ancora qualcosa...>>
Potrebbe essere interessante sapere che gli estratti con ritardo superiore a 92 sulla ruota di Napoli dal 1871 non hanno mai dato l'ambo e questa tra le 8 ruote più vecchie è l'unica che non abbia ancora dato esito.
C'è anche la ruota di Cagliari a secco ma questa è molto più giovane e solo dal 1939, mentre persino la Nazionale ha già dato l'ambo.
Ovviamente non sappiamo se su Napoli questo avverrà in questa occasione, però si può tentare sono per ora solo due numeri per ambo

NAPOLI = 32-70

mentre il numero 7 è ancora lontano, a ritardo 67.
Comunque è un gioco di attesa per gli estratti di quella fascia che può anche durare ancora anni, però le occasioni per giocare non sono tante, dato che se viene estratto solo uno dei due il gioco termina per mancanza di numeri e bisognerà attendere un'altra occasione.
Ricordiamoci inoltre che può anche accadere che i numeri da giocare siano più di due e quindi nell'investimento economico bisognerà ternerne conto.
Con la dovuta prudenza, si tratta di un evento che non si verifica da quasi 150 anni di lotto e per centrarlo occorre in questi casi anche fortuna; fatene buon uso seguendo soprattutto il piano dell'amicoMandrake19, che so bene apprezzerà quest'intervento.
Ciao a tutti,

Matteo

P.S. Aggiungo da una statistica diversa che sulla ruota di Napoli il numero 24 non si accoppia per ambo al capolista ritardatario di turno da ben 2082 estrazioni, perciò un tentativo in più è giocare

NAPOLI = 32-70-24

Allo stesso modo per chi segue il 30 di Milano c'è il numero 8 che non si accoppia sempre con il ritardatario capolista di turno da 2269 estraz., quindi

MILANO = 30-8

Infine per chi segue l'89 di Palermo c'è il 67 che tarda da 1750 estraz.:

PALERMO = 89-67

ora mi fermo qui.

Ciao Matteo, è sempre un piacere leggerti, ed infatti sono sempre interessanti i tuoi interventi, volti a catturare le sorti superiori.

Per quanto riguarda Napoli, confermo il fatto che a mio avviso ci saranno ulteriori nuove sortite nell'ormai arcinota quartina 13-32-51-70; per evitare post troppo lunghi e mal consultabili, aprirò un nuovo post dedicato a questo che ritengo l'ultimo recupero della quartina citata, post che si intitolerà "Napoli 3, la Conclusione", e conterrà quello che ritengo essere il nuovo ed ultimo pronostico interessante.

Mi auguro davvero che le tue sempre utili e preziose indicazioni, possano sortire l'esito cercato.

Mandrake19

Ultima modifica:
In più c'è da dire che NAPOLI 32 e PALERMO 89 sono in Equilibrio Instabile.....da più cicli consecutivi in fase di rottura....

e ancora complimenti x il 51 a Napoli ... era convergente con una mia segnalazione NA51 e GE28 x estratto , questa convergenza con la tua proposta è stata convalidata dalle URNEE!! viva noi!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56