Novità

Napoli 3, La conclusione

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con quest'ultimo post dedicato all'ormai arcinota quartina di Napoli, 13-32-51-70, vorrei concludere questa breve "telenovela" dedicata alla ruota partenopea.

Facciamo un breve riassunto dei fatti avvenuti: la quartina sopracitata, ha fatto registrare un'assenza di ben 82 estrazioni; il termine della corsa è avvenuto dapprima con la sortita del 13 (del 25 febbraio scorso), e poi con il numero 51 di ieri sera 15 marzo; ora se andiamo a verificare quante volte (teoricamente) una quartina avrebbe dovuto sortire in 82 colpi, otteniamo un valore pari a 17 volte; se adesso proviamo a confrontare le 17 uscite teoriche con le sole 2 avvenute finora, vediamo che mancherebbero all'appello ben 15 sortite! (non mi sembra che ciò si possa definire proprio una cosuccia da nulla....)

Quindi a fronte di questa considerazione, che oserei definire più che legittima, personalmente ritengo che nei prossimi concorsi la nostra quartina latitante debba necessariamente compensare la sua assenza con ancora almeno una nuova sortita; vediamo quindi il nuovo pronostico, valido come sempre per il ciclo teorico di due numeri, cioè per 9 o max 10 colpi, a partire da domani giovedì 17 marzo:

Napoli (2x1)

32 - 51

(32 1°-4° det)
(51 3°-5° det)

Per chi volesse tentare un gioco per le sorti superiori, consiglio:

13-51 / 32-70 ambi secchi

La quartina intera 13-32-51-70 solo come copertura, dall'ambo in sù.

Mandrake19

Ultima modifica:
Giocato 13/51....... uscito 13/52....... no commenti. Potevani anticupare o posticipare di una estrazione, no vero.Sempre bravissimo mandrake. Ciao buona serata

massimo 74;n1964900 ha scritto:
Giocato 13/51....... uscito 13/52....... no commenti. Potevani anticupare o posticipare di una estrazione, no vero.Sempre bravissimo mandrake. Ciao buona serata

Infatti, un bel colpo basso della Lottomatica... anch'io avevo in gioco i due ambi.

Comunque il pronostico non cambia di una virgola, e rimane pertanto ancora valido così com'è, ambi compresi!

Mandrake19

Mandrake19;n1964668 ha scritto:
Con quest'ultimo post dedicato all'ormai arcinota quartina di Napoli, 13-32-51-70, vorrei concludere questa breve "telenovela" dedicata alla ruota partenopea.

Facciamo un breve riassunto dei fatti avvenuti: la quartina sopracitata, ha fatto registrare un'assenza di ben 82 estrazioni; il termine della corsa è avvenuto dapprima con la sortita del 13 (del 25 febbraio scorso), e poi con il numero 51 di ieri sera 15 marzo; ora se andiamo a verificare quante volte (teoricamente) una quartina avrebbe dovuto sortire in 82 colpi, otteniamo un valore pari a 17 volte; se adesso proviamo a confrontare le 17 uscite teoriche con le sole 2 avvenute finora, vediamo che mancherebbero all'appello ben 15 sortite! (non mi sembra che ciò si possa definire proprio una cosuccia da nulla....)

Quindi a fronte di questa considerazione, che oserei definire più che legittima, personalmente ritengo che nei prossimi concorsi la nostra quartina latitante debba necessariamente compensare la sua assenza con ancora almeno una nuova sortita; vediamo quindi il nuovo pronostico, valido come sempre per il ciclo teorico di due numeri, cioè per 9 o max 10 colpi, a partire da domani giovedì 17 marzo:

Napoli (2x1)

32 - 51

(32 1°-4° det)
(51 3°-5° det)

Mandrake19

Al 2° colpo di gioco, 32 a Napoli, determinato

2iktt8h.jpg

Mandrake19

miki55;n1965237 ha scritto:
Bravo Blade, finalmente il 32!!

Grazie Miki, ma bravo anche tu ! ;)

Certo che 'sto 52 ha davvero rotto le scatole! E' la seconda volta consecutiva che ci ruba un ambo! (32-52 invece di 32-51) :mad:

Mandrake19

Difatti mandrake non lo ho voluto evidenziare per non essere ripetitivo ma per la seconda volta palo. Pasienza

Dopo la sortita del 32 e dei precedenti 51 e 13, ora potrebbe diventare un pò arduo andare a cercare nuove sortite nella famosa quartina 13-32-51-70, anche se sono convinto che le sortite non si siano esaurite qui, ma con buona probabilità, nei prossimi concorsi ne rivedremo di nuove (infatti le 3 sortite avvenute finora, sono ancora pochine se confrontate con le 17 uscite teoriche spettanti); diciamo che per prudenza preferisco chiudere qui il gioco delle ambate, ma personalmente continuerò invece ancora per alcuni colpi il gioco alla ricerca di un possibile ambo nella formazione.

Continuerò quindi il gioco dei due ambi secchi già proposti, cioè del 13-51 e del 32-70, nonchè dell'intera quartina dall'ambo in su, gioco valido come copertura ai due ambi.

Mandrake19

Ultima modifica:
Complimenti a tutti voi per la costanza nella giocata, finalmente è uscito anche il 32.....ora manca solo il 70,
ciao e buona domenica ;)

Bravo Mandrake!! La quartina si è piegata alla magica arte!
Credo anch'io che a breve possa recuperare lo scompenso.

Bravissimo Mandrake!!!
Sono sempre ottime le tue analisi,complimenti ;) poi noto che sei uno dei pochi che testimonia con tanto di cedolina lo sfaldamento delle tue proposte.Credi in primis nei tuoi numeri,questo è sinonimo di serietà e professionalità,hai la mia stima :cool:

Buona Domenica :)

DamBu82;n1965357 ha scritto:
Bravissimo Mandrake!!!
Sono sempre ottime le tue analisi,complimenti ;) poi noto che sei uno dei pochi che testimonia con tanto di cedolina lo sfaldamento delle tue proposte.Credi in primis nei tuoi numeri,questo è sinonimo di serietà e professionalità,hai la mia stima :cool:

Buona Domenica :)

Grazie Dambu82, beh, certo le analisi statistiche richiedono un pò di ricerche e di fatica, per cui cerco nei limiti del possibile, di almeno "monetizzare" il lavoro svolto!

Mandrake19

Ciao carissimo amico buongiorno come ho chiesto all amico miki volevo anche un tuo gentilissimo parere sul 70 di Napoli e sul 30 di Milano secondo I tuoi studi e le tue statistiche conscio del fatto che sono due ritardatari e quindi è meglio andare con i piedi di piombo. Ti anticipo che seguo i tuoi 23 e 24 che ci hai gentilmente suggerito in altro post. Grazie della risposta buonissima giornata ciao max

massimo 74;n1966332 ha scritto:
Ciao carissimo amico buongiorno come ho chiesto all amico miki volevo anche un tuo gentilissimo parere sul 70 di Napoli e sul 30 di Milano secondo I tuoi studi e le tue statistiche conscio del fatto che sono due ritardatari e quindi è meglio andare con i piedi di piombo. Ti anticipo che seguo i tuoi 23 e 24 che ci hai gentilmente suggerito in altro post. Grazie della risposta buonissima giornata ciao max

Ciao Massimo, nonostante i centenari esercitino da sempre un certo fascino, vale sempre la pena ricordare che il ritardo cronologico fine a se stesso non è MAI motivo di maggiore probabilità estrattiva.
Detto questo, tra il 30 di Milano ed il 70 di Napoli, personalmente preferisco il 70, essenzialmente per due ragioni; la prima è che il 70 fa sempre parte della quartina partenopea già largamente trattata (13-32-51-70), quartina che nonostante abbia già dato tre dei quattro numeri, permane tuttora in una situazione di scompenso, e che potrebbe quindi favorire la sortita appunto del rimanente estratto 70.
La seconda ragione per cui preferisco il 70, è che questi ha un migliore rapporto statistico tra il ritardo relativo (RR) ed il ritardo cronologico (RC), rapporto che attualmente è a quota 0,559, valore che si può certamente definire interessante, anche se non ancora ai massimi livelli.

Una buona strategia di gioco, potrebbe essere quella di abbinare al gioco del 70 partenopeo, l'altro centenario che si trova attualmente su Palermo, ovvero il numero 89, impostando così un gioco più prudente di 2x1.

Concludo dicendo, che attualmente abbiamo su tutte le ruote 5 numeri centenari, mentre dal calcolo statistico ce ne dovrebbero essere teoricamente max 3 (3,25 per l'esattezza, da quando ci sono 11 ruote); non dovrebbero quindi trascorrere troppe estrazioni prima di vedere sortire almeno uno dei 5 centenari attuali.

Mandrake19

Grazie mille sempre gentilissimo e puntuale ,l ultima domanda se posso quali posizioni potresti suggerirmi per il gioco del 2×1 con il 70 e 89. Grazie mille sempre per la tua cortesia augurissimi di bionda Pasqua per te e la tua famiglia

massimo 74;n1966372 ha scritto:
Grazie mille sempre gentilissimo e puntuale ,l ultima domanda se posso quali posizioni potresti suggerirmi per il gioco del 2×1 con il 70 e 89. Grazie mille sempre per la tua cortesia augurissimi di bionda Pasqua per te e la tua famiglia

NA 70 2°-4° det
PA 89 1°-3° det

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66