Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+CAVOLI QUESTO ME LO SON PERSO QUESTA è ALLA SESTA ESTRAZIONE MESE-Purtroppo smettono di funzionare proprio quando si postano mi dispiace.
per chi vuole riprovarci chissà magari questa volta paga qualcosa, sempre a NAPOLI unica ruota e unico colpo se va bene altrimenti pazienza :
Vedi l'allegato 2236464
Estrazione del lotto sabato 18 giugno 2022 Purtroppo al 4° colpo AMBO 04-43 Troppo tardiMetodi da collezione di BubùLotto per chi vuole provare un solo colpo su una sola ruota. Se la Lottomatica non manipola chissà potrebbe anche essere la Vincita del mese. Tantaa chi gioca
Vedi l'allegato 2236126
Per chi vuole riprovarci, si tratta di un solo colpo su unica ruota, mal che vada abbiamo perso un cinquino, non gioco per vincere ma per divertimento. Mi raccomando ricordatevi che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA!!!
Vedi l'allegato 2236651
Buongiorno , nel calcolo il 25 non c'è ma 85 , qualcuno può dare conferma?Ci provo visto che siamo alla sesta del mese
26/39/51/29/48/65Siamo all 8 estrazione del mese questa dovrebbe essere la sestina a colpo..
26.39.51.56.48.65
Datemi conferma
Anche a meA me il 4° numero viene 29....decina del 4° di GE(33) e quindi---> 3...+ 3° RO (83) +33 ----> 3+83+33 = (119) 29
gli altri numeri mi vengono uguali....ciao