Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ambo e ambata 74-87 pos.5°
abbinamenti : 41- 29- 49-90
Previsione aggiornata ancora valida
inizio gioco 20/12/2011
grande giumall!!! io sono a secco da un bel po'!!!!!!!!!! un abbraccio...![]()
Bravo giumall peccato quel 42 cmq vai avanti cosi io ciò il 15 su napoli che dovrebbe dare esito positivo a breve,aspetto un tuo nuovo aggiornamento per abbinamento Ciao Carlo 34
Complimenti!!!!!![]()
ho inseguito l'8 per settimane e speravo che si portasse dietro il 90,invece se n'è uscito con 22 'o pazz e 23 'o scem. E se tanto mi dà tanto...mò tocca al 6 sperando che si accoppi col 90.
Scusa se rispondo con ritardo, hai ragione avrei dovuto aggiornare la previsione ma sono stato impegnato. Dopo l'ultima estrazione di martedi' ho deciso di lasciare la previsione originale, l'87 sortito a Milano potrebbe uscire a breve anche su Napoli.No, non sono Napoletano, le mie origini sono Calabrese, (Cosenza). Ho lavorato per molti anni a Napoli presso la Filiale Olivetti come tecnico sui sistemi informatici.Ti saluto cordialmenteciao, giumall, potresti per cortesia riscrivere i numeri da giocare? non ho ben capito se bisogna rimettere in gioco anche le ambate o solo gli altri 3 numeri che davi come abbinamento all'8 ed al 74 già usciti! scusa per il disturbo e grazie! p.s. ma sei napulitano???![]()
colpi di gioco 8
inizio gioco 20/12/2011
colpi di gioco 8
inizio gioco 20/12/2011
29.41![]()