Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marion, visto che la tua previsione è molto ridotta vorrei consigliarti un numero che ho sognato, si tratta del prefisso di Napoli che componevo continuamente per chiamare un collega che si trovava presso il Banco di Napoli, il resto dei numeri non li ricordo, forse 1687 ma non sono sicuro.
ciao giumall, vedo solo ora la tua risp. ieri sera ho giocato molto poco! il 59 boh che fine ha fatto!!!! comunque per domani sera si vedra' buona giornata!Ciao Marion, visto che la tua previsione è molto ridotta vorrei consigliarti un numero che ho sognato, si tratta del prefisso di Napoli che componevo continuamente per chiamare un collega che si trovava presso il Banco di Napoli, il resto dei numeri non li ricordo, forse 1687 ma non sono sicuro.
ciao duplex, chi gioca lo sa che i ritardatari sono da prendere con le pinze!!!! per quanto riguarda il mio po'po' po' di post se vede che l'utenti l'hanno trovato interessante"! d'altronde non tutte le ciambelle escono con il buco" ! avro' fatto cilecca con iL 59?? boh vedremo" . i miei post sono pochi c'e: chi posta dalla mattina alla sera! uno sceglie da solo cosa giocare! buona giornata!Giumall...peccato non ricordare gli altri numeri,magari avresti dato il tuo c/cMarion...dopo quel pò-pò di post sul 59....giochi poco poco? Non ne sei più tanto sicura vero? E fai bene.Non più di un euro..al massimo 2..un paio d'ambi o una terzina,ma non fatevi venire travasi di bile. I ritardatari sò 'na brutta bestia!
il prefisso di napoli non e' 081 . Quindi 81? BUONA SERATA CIAOciao marion, visto che la tua previsione è molto ridotta vorrei consigliarti un numero che ho sognato, si tratta del prefisso di napoli che componevo continuamente per chiamare un collega che si trovava presso il banco di napoli, il resto dei numeri non li ricordo, forse 1687 ma non sono sicuro.
ciao per me stasera non ha molte probabilita' d'uscita! lo gioco poco poco!
ciao anche per domani sera per non esce!. spero di sbagliarmi![/QUOTEI
INFATTI NON E' USCITO!!!
ciao renato, io stasera non l'ho giocato per estratto per fortuna! Ho giocato una quartina ed ho preso 77 . 90! per 089 scusa se rispondo nel post! Buona serata!se non esce prima lo gioco l'ultima estrazione di aprile.
Ciao e buona serata.
ciao anche per domani sera per non esce!. spero di sbagliarmi![/QUOTEI
INFATTI NON E' USCITO!!!
ciao Marion, ma sei una maghetta....lo gioco quando lo dici tu!!!!!!!!
![]()
nooooooooooooooooo non ti fidare!!!! non so se lo gioco piu' per ambata!!!! te lo faccio sapere con i saluti di fine giornata!!!!!!!!! ciaociao Marion, ma sei una maghetta....lo gioco quando lo dici tu!!!!!!!!
![]()
Ciao Marion, esatto ! preso in terza posizione dalla previsione (Lancio la sfida)il prefisso di napoli non e' 081 . Quindi 81? BUONA SERATA CIAO![]()
Ciao Marion, esatto ! preso in terza posizione dalla previsione (Lancio la sfida)
Attenzione per sabato, il 59 è sortito sulla diametrale di Napoli (BA) e su Torino, questo vuol dire che è iniziata l'ascesa, cmq se non esce sabato bisogna attendere l'ottavo ciclo.
Ti auguro una buona serata.
Giulio
[/QUOVEGRAZIE GIULIO BUONA SERATA ANKE A TE!! IO AVEVO GIOCATO 59 . 81 PECCATO NON AVERLO GIOCATO CON LA MIA QUARTINA AVREI PRESO UN TERNO IN CINQUINA!! MA VA BENE LO STESSO PRESO 77 . 90!! CHE DICI PER SABATO CI ABBINO IL MIO NUMERO DI C/C CHE DICI? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Complimenti, ambo secco e ambatenapoli 59-26