Novità

Napoli , dolce Napoli.........

rame8mm

Member
Buonasera a tutti,

mi chiamo Piero, seguo assiduamente il vostro forum e sono anche uno studioso del gioco del lotto.
Ho messo a punto dopo numerosi tentativi un metodo che io definirei " tecnica e fantasia al servizio del lotto".
Non voglio assolutamente essere presuntuoso di avere trovato la gallina dalle uova d'oro, ma in questo ultimo periodo questo metodo mi ha fatto realizzare 3 ambi in quartina nel giro di 3 mesi, cosa che in passato non riuscivo davvero a fare.
Forse è fortuna?
Forse le ultime modifiche realizzate sono andate nella giusta direzione, chissa?
Sarete voi a giudicare il mio lavoro, magari seguendomi negli aggiornamenti che di volta in volta cercherò di inserire.
Passiamo alla previsione che anche io inizierò a seguire da questa sera per almeno 5 colpi.

NAPOLI 21 48 52 57
X AMBO TERNO E QUATERNA
IL 52 provare anche x ambata

con questa speranza di portare qualche sorriso, raccomando come del resto fate sempre tutti voi, prudenza nei tentativi di gioco.

un caloroso abbraccio a tutti voi, e voglio anche inserire una massima che tempo fa ho sentito da qualche parte :

un uomo non può guadagnare più di quanto il suo cuore riesca ad amare.:o:o:o

Ultima modifica:
carissimo r...8mm,inserirai anche il metodo se funziona, visto che questa E' la sez.METODI?. grazie e senz'altro giocherò questa previsione.

Buonasera a tutti, carissimo venesian inserirò di sicuro il metodo anche se è estratto dal un programma nel quale si tiene in considerazione fortemente le freguenze che ci sono in un certo numero di estrazioni, e bisogna fortemente aspettare che si verifichino certe condizioni.
Il gioco del lotto è davvero un " dannato stimolo a cercare di dare il meglio di noi", è spietato come il nostro peggior nemico, ma davvero a volte può essere la nostra migliore storia da vivere appassionatamente insieme.

un caloroso abbraccio a tutti :):):)

ci sentiamo presto e speriamo che il nostro "nemico" si arrendi !!!!!

ciao rame8mm a me piace ambo 21-48 perke lo vedo ke esce spesso ma non ho trovato ancora condizione giusta, ma solo una domanda quelle vincite ke hai fatto cera anke ambo nominato fra di loro:confused:, grazzz per la risposta, salutt:cool:

Buonasera,
peccato Maria, abbiamo sfiorato l'ambo in quartina, però l'ambata personalmente l'avevo giocata benino quindi si ......è abbastanza soddisfatti perchè era il 2" colpo di gioco.
Adesso però bisogna rifare dei conteggi in base all'estrazione di questa sera e penso che domani posterò se andare avanti con questa previsione o aspettare le convergenze per estrapolare una nuova .
un saluto a tutti voi . e se usciva il 21:).......personalmente mi prendevo una bella sbronza...:o !!!!

Micio. scusami se non ti ho risposto prima. ma mi collego soltanto in tarda serata, comunque gli ambi che ho fatto sono tutti in quartina per cercare di contenere il numero delle giocate, però per ben 2 volte avrei fatto l'ambo secco perchè è uscito con l'ambata principale.
ciao a presto

Ultima modifica:
Bongiorno a tutti,

come promesso x domani dopo l'ambata di ieri la previsione di Napoli viene per il momento sospesa però siamo pronti con una nuova proposta per cercare il risultato nel minore tempo possibile, perchè per me è davvero importante riuscire ad ottenere un risultato in pochi colpi " è il sale di questo gioco e la salvezza delle nostre tasche".
Come ricordato da qualcuno di voi questa è la sezione dedicata ai Metodi, che per scaramanzia non posterò prima di aver preso almeno 1 ambo, ci credo !

Proviamoci X i soliti 5 colpi :

FIRENZE 6 44 48 58
X AMBO TERNO QUATERNA
IL NUMERO 6 PROVARE ANCHE X AMBATA

a volte questo gioco è così spietato che personalmente provo una senzazione di vuoto e di frustazione, ma viceversa se si ottengono risultati la " vita " sembra davvero più bella !!!!!:o

un abbraccio a tutti voi

Ultima modifica:
ok grazz per la risposta, a me interesa come gia detto quello ambo ke se ripete, bravo per 52 ma pensavo ciclo 22 52 82 e finito perke sono sortiti tutti 3 ma come ce ripetizione pazzesca ce pure ambo , vabbe di mio ce solo 90, vedremo la prossima, cmq 6 e gran bell numero a cagl esce anke quello spesso , salutt:cool:

Grazie Ananda, sono contento che qualcuno apprezza il mio impegno per ottenere qualche risultato insieme a voi.
Fosse per me nonostante le molte ore di conteggi per ottenere delle "possibili soluzioni" per questo gioco, pagherei di tasca mia per poter regalare a voi tutti una bella vincita che specialmente in questo periodo ci aiuti a sbarcare il lunario.
Ma scrutando ancora nel profondo del mio cuore c è la voglia di riuscire a leggere in tanti anni di estrazioni uno spiraglio, una crepa, per colpire forte e riprenderci qualche euro di quelli che il banco ci ha sottratto.

un abbraccio a tutti voi02012013(001).jpg
Spero che questa foto, la quale non ha nulla a che fare con me, vi aiuti ad affrontare meglio la giornata, c è tanta positività in questa immagine, amleno dal mio punto di vista:o

Ultima modifica:
scusami ma vedo ke 6 gia a ced da tanti anni ma hai scrito pokissimo ma come vedo di nuovo 44 anke il 6 il 58 appena uscito allora tue previsioni se basano su frequenza di numeri, almeno kredo:cool:

Buongiorno Micio,
si sono iscritto da tanti anni, ma non era mia intenzione postare spesso, perchè è un impegno molto serio, ma questa volta voglio condividere questo mio lavoro con tutti voi, per il semplice motivo che ci credo veramente.
Il mio metodo si basa sulle frenguenze e all'uscita di una certa situazione estrazionale, comunque posterò il metodo alla prima uscita di un "buon evento positivo".
Ti devo ringraziare per avermi tenuto questa mattina impegnato in questo forum, perchè avevo inserito la nuova previsione ma avevo sbagliato ruota, adesso ho effettuato la correzione.

ancora garzie ed a presto

Ultima modifica:
hahahahaha infatti anke a me era strano perke cagl pero pensavo metodo e cosi, ok allora solo ruota di napoli e tua specialita diciamo, ciaoooo:cool:

Micio,
dopo la correzione la nuova previsione riguarda la ruota di FIRENZE:), la previsione di Napoli può per adesso definirsi conclusa.

a presto

sono anch'io dei vostri una sola quartina su una sola ruota è interessante anche perchè la quartina è la formazione che preferisco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari
    06
    77