miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 21 Settembre 2021 #1 Le ruote confinanti di Napoli e Palermo, ci indicano questa formazione come possibili esiti avvenire... STOP al primo esito positivo miki55
Le ruote confinanti di Napoli e Palermo, ci indicano questa formazione come possibili esiti avvenire... STOP al primo esito positivo miki55
baby83 Premium Member 26 Settembre 2021 #2 Ciao miki questa la sto continuando..vorrei solo sapere se hai qualcosa che bolle in pentola per Ba/Ca..grazie e Buona Domenicà
Ciao miki questa la sto continuando..vorrei solo sapere se hai qualcosa che bolle in pentola per Ba/Ca..grazie e Buona Domenicà
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 26 Settembre 2021 #3 baby83 ha scritto: Ciao miki questa la sto continuando..vorrei solo sapere se hai qualcosa che bolle in pentola per Ba/Ca..grazie e Buona Domenicà Clicca per espandere... Ciao Baby, al termine dei NOVE COLPI prescritti, STOP al pronostico. Il programma me ne ha segnalati Max 9/10 perciò atteniamoci ai tempi prescritti.
baby83 ha scritto: Ciao miki questa la sto continuando..vorrei solo sapere se hai qualcosa che bolle in pentola per Ba/Ca..grazie e Buona Domenicà Clicca per espandere... Ciao Baby, al termine dei NOVE COLPI prescritti, STOP al pronostico. Il programma me ne ha segnalati Max 9/10 perciò atteniamoci ai tempi prescritti.