Novità

Napoli Extra

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
A gentile richiesta di Nonna66,ecco una buona previsione di estratto secco;questa volta andiamo sulla ruota di Napoli,dove troviamo un estratto che dalle analisi svolte,risulta parecchio scompensato,e ritengo quindi abbia un buon potenziale di sortita;come di consueto,rimane sempre l'invito alla prudenza,perchè stiamo parlando di una combinazione secca,e sappiamo appunto che la prudenza consiglierebbe di porre in gioco non meno di DUE combinazioni per volta,in modo che anche se una dovesse fare i "capricci",l'altra dovrebbe "supplire" all'eventuale latitanza;dopo questa certamente noiosa,ma importante premessa,andiamo a vedere il pronostico:

Napoli (3° colpo di gioco)

Martedì 07 agosto 03 (-4° det)

N.B. Attenzione perchè l'esito non è detto che sia rapidissimo (quindi consiglio prudenza max nelle puntate,che devono sempre essere organizzate impostando un corretto piano di gioco);Ritengo questa previsione ottima in termini di solidità,e credo che l'esito debba essere molto probabile entro il ciclo teorico dell'estratto,cioè i 18 colpi canonici;io naturalmente mi auguro che l'esito possa verificarsi molto prima,MA occhio a non farsi prendere da facili entusiasmi... il banco feroce è sempre al varco,in attesa!

Anche questa previsione è tratta dai sistemi virtuali,quindi ad ogni nuova estrazione ci sarà in gioco un numero sempre diverso;naturalmente terrò aggiornato il post con tutti i dati necessari.

BladeRunner

Ultima modifica:
per domani ho già fatto fuori il mio budget......ho pagato tutto in tasse per le faccine
:cool::mad::eek::rolleyes:lalla

ciao, convergo pienamente con na 11. L' ambata mi viene fuori dalle mie ambate x il mese di agosto e mi piace la 3° pos.

Credo anch'io che uscira' molto prima dei 18 colpi pronosticati.

Tanti auguri e buona notte.

ciao, convergo pienamente con na 11. L' ambata mi viene fuori dalle mie ambate x il mese di agosto e mi piace la 3° pos.

Credo anch'io che uscira' molto prima dei 18 colpi pronosticati.

Tanti auguri e buona notte.

Ciao Rosce,imagino lo saprai già,ma l'11 vale solo x l'estrazione di giovedì 2 agosto.
Grazie x gli auguri,buona notte anche a te.

BladeRunner

Lallina sarà pure faccinodipendente
ma (poveri noi)... Monti e la sua squadra sono... "TASSICODIPENDENTI"

A gentile richiesta di Nonna66,ecco una buona previsione di estratto secco;questa volta andiamo sulla ruota di Napoli,dove troviamo un estratto che dalle analisi svolte,risulta parecchio scompensato,e ritengo quindi abbia un buon potenziale di sortita;

Napoli (3° colpo di gioco)

Martedì 07 agosto 03 (-4° det)

BladeRunner

Napoli estratto 3 al 3° colpo di gioco.
Questa volta non c'è stata la vincita sul posto determinato,vabbè,sarà x la prossima!

scaled.php

BladeRunner

ARIBRAVO Blade!! L avevo visto questo post ma non l ho giocato per budget "controllato"...... Confido sempre in. Milano!
P.

ARIBRAVO Blade!! L avevo visto questo post ma non l ho giocato per budget "controllato"...... Confido sempre in. Milano!
P.

Si infatti Pluta,è sempre preferibile rispettare il proprio "budget",ed evitare di giocare troppe previsioni;questo vale sempre,anche quando purtroppo si vede magari sortire una previsione che avevamo tralasciato per giocarne un'altra! c'est la vie :)
Quello che conta è scegliere bene le previsioni che si decide di porre in gioco (devono avere ottime referenze!),e poi essere "fedeli" nel portarle avanti,evitando di "saltare" da una previsione all'altra,senza alcun criterio,pena il perdere capra e cavoli!

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09