R
Roby
Guest
Ciao a tutti. Dopo aver ottenuto un ambo in cinquina 65-29 sulla ruota di Milano con una previsione da me postata lo scorso 9 luglio
(e quindi un pò in ritardo) vediamo oggi un'altra previsione che ritengo particolarmente interessante.
In data 28 luglio venivano estratti sulla ruota di Napoli i numeri
8 e 26 di distanza 18 e nella stessa estrazione 53 e 71 sulla ruota di Roma sempre di distanza 18.
Ora posizionando i numeri in ordine crescente 8 e 26 sopra e 53 e 71
sotto ottengo in orizzontale la distanza 18 in verticale la distanza 27 e in diagonale la distanza 45.
Ora fatte le dovute somme (orizzontali-diagonali e verticali) ottengo
cinque numeri da giocare per le prossime 7/8 estrazioni sulle due ruote di Napoli e Roma.
I numeri sono 34 68 79 7 61
per ambo terno e quaterna.
La mia personale previsione è ambo/terno sui numeri 34 68 79
Ho aspettato alcune estrazioni a postare questa previsione per poterla seguire all'occorrenza alcune estrazioni in più.
Augurandoci buona fortuna vi saluto e vi raccomando intelligenza nel gioco. Giocare moderatamente e più a lungo ti può consentire di vincere poco, ma di vincere. Il lotto è un gioco e come tale va interpretato.
Ciao a tutti.......
[
]
(e quindi un pò in ritardo) vediamo oggi un'altra previsione che ritengo particolarmente interessante.
In data 28 luglio venivano estratti sulla ruota di Napoli i numeri
8 e 26 di distanza 18 e nella stessa estrazione 53 e 71 sulla ruota di Roma sempre di distanza 18.
Ora posizionando i numeri in ordine crescente 8 e 26 sopra e 53 e 71
sotto ottengo in orizzontale la distanza 18 in verticale la distanza 27 e in diagonale la distanza 45.
Ora fatte le dovute somme (orizzontali-diagonali e verticali) ottengo
cinque numeri da giocare per le prossime 7/8 estrazioni sulle due ruote di Napoli e Roma.
I numeri sono 34 68 79 7 61
per ambo terno e quaterna.
La mia personale previsione è ambo/terno sui numeri 34 68 79
Ho aspettato alcune estrazioni a postare questa previsione per poterla seguire all'occorrenza alcune estrazioni in più.
Augurandoci buona fortuna vi saluto e vi raccomando intelligenza nel gioco. Giocare moderatamente e più a lungo ti può consentire di vincere poco, ma di vincere. Il lotto è un gioco e come tale va interpretato.
Ciao a tutti.......