Novità

Napoli & Venezia

Ringrazio di cuore tutti i gentili amici del forum.
La scomparsa di un genitore è come una profonda coltellata, che purtroppo lascerà per sempre un segno indelebile.
In questi frangenti, si perde completamente l'entusiasmo per qualunque cosa, ed è necessario uno sforzo enorme per andare comunque avanti, come d'altrone vuole la vita.

Ho deciso di continuare a postare qualcosa, se non altro per sviare il pensiero che altrimenti va dove non dovrebbe.
Ringrazio in particolare l'amico Miki55 per il supporto, che peraltro ha sollecitato un mio rientro x scrivere nuovamente qui su Ced, nonostante l'umore non sia davvero dei migliori, anzi!

Un grazie ancora a tutti.


Mandrake19
 
Che bello rivederti Mandrake19. Ti stavamo aspettando
L'unico modo è quello di andare avanti senza voltarsi, altrimenti...
Buon rientro amico mio.

miki55
 
Leggo solo ora anch'io e capisco la tua sofferenza che sembra non debba passare mai.
Ma per fortuna a poco a poco si allontana, vedrai, ogni giorno un po' di più ...
Un abbraccio,e bentornato !
 
pot pourri;n2160809 ha scritto:
Leggo solo ora anch'io e capisco la tua sofferenza che sembra non debba passare mai.
Ma per fortuna a poco a poco si allontana, vedrai, ogni giorno un po' di più ...
Un abbraccio,e bentornato !

Grazie Potpourri, questi dolori sono pesanti come il piombo.
La vita è davvero un grande mistero; ci deve essere un progetto divino davvero molto grande per poter giustificare e compensare, certe sofferenze terrene, che purtroppo prima o poi ci coinvolgono nella vita.


Mandrake19
 
Anche io voglio esprimerti le mie piu' sentite condoglianze . So cosa vuole dire perdere un genitore quanta sofferenza crea. Ma credimi sono ancora con noi in maniera diversa ma sono con noi.Un caro saluto. Grazie per le tue previsioni.
 
MIlena56;n2160836 ha scritto:
Anche io voglio esprimerti le mie piu' sentite condoglianze . So cosa vuole dire perdere un genitore quanta sofferenza crea. Ma credimi sono ancora con noi in maniera diversa ma sono con noi.Un caro saluto. Grazie per le tue previsioni.

Grazie Milena!


Mandrake19
 
Condoglianze anche da me.
Io ho perso mio padre poco più di due anni fa e tra l'altro è spirato tra le mie mani...Mentre scrivo sono commossa...Ricordo tutto di quei giorni di assistenza sapendo che era la fine. Sono convinta che quello che è stato vissuto rimane eterno ed è cambiato il modo di viverlo, per chi crede.
 
aurora8;n2160851 ha scritto:
Condoglianze anche da me.
Io ho perso mio padre poco più di due anni fa e tra l'altro è spirato tra le mie mani...Mentre scrivo sono commossa...Ricordo tutto di quei giorni di assistenza sapendo che era la fine. Sono convinta che quello che è stato vissuto rimane eterno ed è cambiato il modo di viverlo, per chi crede.

Grazie Aurora; comprendo molto bene ciò che hai provato e che provi, vivendolo adesso in prima persona.


Mandrake19
 
Bentornato Mandrake. Anche questi terribili dolori fanno parte purtroppo della nostra vita , col tempo si attenuano un pò , ed ogni volta che pronunceremo i nomi e penseremo a loro , li avremo vicini , accanto
a noi , con un sorriso li saluteremo ancora una volta e poi ancora e ancora , finchè avremo vita...
Un abbraccio
 
Ultima modifica:
magnus;n2161062 ha scritto:
Bentornato Mandrake. Anche questi terribili dolori fanno parte purtroppo della nostra vita , col tempo si attenuano un pò , ed ogni volta che pronunceremo i nomi e penseremo a loro , li avremo vicini , accanto
a noi , con un sorriso li saluteremo ancora una volta e poi ancora e ancora , finchè avremo vita...
Un abbraccio

Grazie Magnus, sì è proprio così, la vicinanza spirituale non è purtroppo una gran consolazione, ma è sempre meglio di nulla.
Grazie per le tue parole e la tua sensibilità.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto