Novità

Napoli vincita 100%

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SALVE DAL CAPPELLO SONO USCITI
IL 38 X AMBATA
DA ABBINARE X AMBO CON 30 40 SU NAPOLI
BUONA FORTUNA A TUTTI
DIMENTICAVO GIOCHIAMOLO PER 8 COLPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by cciro692008

SALVE DAL CAPPELLO SONO USCITI
IL 38 X AMBATA
DA ABBINARE X AMBO CON 30 40 SU NAPOLI
BUONA FORTUNA A TUTTI
DIMENTICAVO GIOCHIAMOLO PER 8 COLPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciro frutto di cos'e' questa tua previsione??? dii qualcosa in piu'...
in bocca a lupo;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
Ciao a tutti io personalmente la rigioco e spero sia la volta buona[8D]
per quanto riguarda il metodo e' ancora da perfezionare
ciao a tutti e in bocca al lupo[^]
 
ciaooo,ciro,,,ti suggerisco di ritentare il 30,,il 40 è già uscito ed io l'avevo entrambi dal metodo11.
Quindi piu possibilità per il 30 adesso,,,visto che su napoli ci sono stati i numeretti 9--3--8 che portano 90..30..80!!!
E cè pure il numeretto 1 uscito stasera,,,è spia di 9--20--8--90.

Quindi uniti al tuo 38 ,,,,se vuoi tentare una cinquina!!!
Spero di esserti stata di aiuto!!!per un piccolo mio suggerimento!!!

ciaooo ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
 
ciaooo,,,ciro,,,non ridere,,,,ma dove ho visto il numeretto 1 stasera a napoli lo so solo io:D

Comunque è uscito 4 estrazioni fa mi pare,,,controlla anche tu!!!
Scusami dinuovo...per l'errore dell'1 di stasera a napoli!!E mi sembrava di averlo visto anche in quinta posizione :D
Ho le traveggole!!!:(

ciaoooo scusami di nuovo!!!!
 
ciaooo,,,allora ho queste ambate anche se sono già uscite

8--9 preferisco il 9 comunque vanno bene entrambi

25--20--12



ciaoo tenterei con queste in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
 
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Dio direi continuare xon 38 come ambata epoi io ci abbinerei x ambo il 9 di ellison con ancora 19 49 59 69 79 dai proviamoci anche per l'ambo
in bocca al lupo x per tutti[}:)][}:)]
 
ciaooooo ciro,,,30-40-12 terno a napoli!!!!!!
io pensa ho seguito a milano con 39--30--40--12--25--20
l'ho spostata su e vabbè!!!tu l'hai preso?
 
ciao a tutti che sfi.. invece 30 - 40 - 38 ho messo gli ambi staccati và bè ciro sarà per la prossima volta
ma si deve continuare o no ??? grazie

nico7011
 
Ciao, da un metodo che ho io e che ho postato in questo forum, quando a napoli o milano sortiscono o il 38 o 83, uno dei due si ripete, abbastanza spesso abbinato alla quartina radicale del 3 e cioè 3 30 33 39.Io ci provo.
 
OK blue grazie del consiglio ci provero' anche io.Avevo gia' pensato di abbinarci dei radicali sei un grande grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto