Novità

Napoli

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi segnalo anche questa nuova coppia di estratti sulla ruota partenopea, che ritengo abbia buone probabilità di successo, in quanto caratterizzata da due numeri consecutivi scompensati.
Uno dei due estratti in questione è il famoso 3, ex centenario già pronosticato recentemente in coppia con il 21 barese, e che dovrebbe ripresentarsi all'appello dopo il suo ritardo centenario, mentre l'altro suo compagno di viaggio è il numero 4, anch'esso scompensato ed in difetto di sortite; uno di questi due estratti dovrebbe fare presto capolino dalla Venus partenopea.
L'esito comunque viene stabilito entro max fine maggio (quindi entro max i prossimi 7 colpi), altrimenti il pronostico verrà abbandonato x evitare lungaggini.
Il pronostico relativo è quindi il seguente:

Napoli (2x1)

3 - 4 (3 1°-2° det / 4 3°-5° det)

Potrebbe essere interessante tentare l'ambo, abbinando gli altri due estratti virtuali di Napoli dell'altro post; in tal caso il pronostico diventerebbe il seguente:
per martedì 16 maggio NA 3-4-75-76 x ambo
per giovedì. 18 maggio NA 3-4-76-77 x ambo

Mandrake19

P.S. E' sempre consigliabile giocare UN solo pronostico x volta!

...allora forse è meglio strategicamente che io mi sposti sui virtuali campani ( restano due colpi) con associazione 3 e 4 sempre campani per ambo . I ritardatari 21 e 18 mi mettono un po' paura ..
Se poi non dovessero uscire i virtuali ciani mi sposterò sulle ambate 3 e 4 ..
tutto entro la fine di maggio ??? Sperom !!!
grazie mille super Mandrake !!

la tua ombra Pluta

Pluta;n2062923 ha scritto:
...allora forse è meglio strategicamente che io mi sposti sui virtuali campani ( restano due colpi) con associazione 3 e 4 sempre campani per ambo . I ritardatari 21 e 18 mi mettono un po' paura ..
Se poi non dovessero uscire i virtuali ciani mi sposterò sulle ambate 3 e 4 ..
tutto entro la fine di maggio ??? Sperom !!!
grazie mille super Mandrake !!

la tua ombra Pluta

Ahaha... non sapevo di avere una seconda "ombra".... :)
Tra l'altro mi hai fatto venire in mente un mio famoso "collega" dei fumetti del passato; infatti negli stessi anni in cui pubblicavano i fumetti del mitico mago Mandrake, c'erano anche quelli dell' "Uomo Ombra" (the Phantom), sempre ambientato in suggestive ed avventurose atmosfere esotiche; erano davvero anni molto fertili, nei quali il panorama fumettistico dava il meglio di sè.

Tornando invece ai nostri numeri, che da un lato non hanno nulla di "esotico" ma dall'altro sono però diventati molto "avventurosi" (viste le bizzarrie delle Venus), tieni presente che sia il 21 di Bari che il 18 di Cagliari, volendo si possono anche giocare singolarmente, perchè ciascuno di essi ha raggiunto una propria ottima maturità.
Io li ho proposti assieme solamente allo scopo di accorciare i tempi di attesa, e spero che a breve uno dei due esploda!

Mandrake19

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"298","width":"200","src":"https:\/\/s29.postimg.org\/97elb8htj\/b9c30-mandrake-the-magician-_OK.jpg"}[/IMG2][IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"275","width":"200","src":"https:\/\/s28.postimg.org\/fzfkrjv71\/phm-ok.jpg"}[/IMG2]

Ultima modifica:
Sei troppo simpatico oltre ad essere bravo !!
mi sembra di leggere tra le righe che tu caldeggi per il 21 e il 18...
..

Mandrake19;n2062915 ha scritto:
Vi segnalo anche questa nuova coppia di estratti sulla ruota partenopea, che ritengo abbia buone probabilità di successo, in quanto caratterizzata da due numeri consecutivi scompensati.
Uno dei due estratti in questione è il famoso 3, ex centenario già pronosticato recentemente in coppia con il 21 barese, e che dovrebbe ripresentarsi all'appello dopo il suo ritardo centenario, mentre l'altro suo compagno di viaggio è il numero 4, anch'esso scompensato ed in difetto di sortite; uno di questi due estratti dovrebbe fare presto capolino dalla Venus partenopea.
L'esito comunque viene stabilito entro max fine maggio (quindi entro max i prossimi 7 colpi), altrimenti il pronostico verrà abbandonato x evitare lungaggini.
Il pronostico relativo è quindi il seguente:

Napoli (2x1)

3 - 4 (3 1°-2° det / 4 3°-5° det)

Mandrake19

Al 4° colpo di gioco, estratto 4 a Napoli.

Mandrake19

Ecco un'altra previsione svanita per inseguire il 21
sei stato bravissimo complimenti !
stavolta però guoco i tuoi 3x3 di Palermo !!
nesssuno mi fermerà!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89