Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUON rientro 089 sono in spiaggia al mio paese e ti sto leggendo tutto bene? Ho preso nota e stasera giocherò l' ambo di Napoli ho buono? Puntiamo bene? Fammi sapere ti saluto
ciao gege si si tutto bene ieri sono finite per me le vacanze....si e messo bene come gioco ero indeciso dal 39-77 di venezia e questo di napoli questo a qualcosa in più ciao buone vacanza a presto 089
si gege si continua su napoli 4-50 il 40 non fa cambiare il pronostico ...per fortuna ieri è uscito solo il 77 su venezia pensa che l'avevo scartato l'ambo 39-77 ....
ciao gege anche da queste parti un caldo torrido ma purtroppo le vacanze sono finite all'anno prossimo ........ho trovato un nuovo gioco su venezia giocalo se puoi ed è venezia 26-42 e un gioco giovane ma ha buone possibilità di uscita tu valuta le tue finanze senza esagerare puntaci qualcosina ciao 089