Novità

nel frattempo che la gara è sospesa

Nikor

Premium Member
Ciao I_Legend, considerando che la gara è sospesa come giustamente hai ricordato le analisi continuano…..e grazie per avermi ospitato in questo thread.

Siamo giunti alle 919 estrazioni effettuate e si prospettano diverse soluzioni di gioco ( viste con l’ottica della Statistica ) che non ha niente a che vedere con possibili Vincite , e tu questo lo sai bene.

Per le prossime estrazioni posto la mia :

03-07-12-44-54

Mi piace sempre mettere un minimo di descrizione sul perché delle mie scelte !

La Cinquina ingloba un Ambo particolare denominato [ Ambo- Sincrono ] , vediamolo:

Come nel gioco del Lotto , anche al Million-Day ad ogni estrazione vengono estratti 5 numeri che producono 10 Ambi! Definiremo con il termine di Cinquina Sincrona quella estratta.

Con il passare delle estrazioni , ogni tanto uno dei 10 i Ambi si ripete e da 10 si passa a 9 e cosi via fino al rimanente ( Ambo – Sincrono - Superstite ) appartenente alla Cinquina madre!

Con un veloce e semplice codice possiamo appurare che nella primissima estrazione del Million…. In data 07/02/2018 veniva estratta la 1^ Cinquina seguente :

07-16-43-44-51 – dei 10 Ambi generati, solo l’Ambo 07-44 risulta ancora ( non ripetuto ) !!! con un ritardo di 918 estrazioni !

A questo punto ho preso l’Ambo capo gioco ed ho aggiunto i rimanenti 3 numeri ( dei possibili 53 ) formando una nuova Cinquina in ritardo Attuale!

Quella che ho postato per le prossime è quella in maggior ritardo attuale per un punteggio ( > = 2 ) !

Alla prossima, ciao da Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

i legend

Premium Member
Oggi per le prossime 3 estrazioni
Verifichiamo il nuovo studio
5.21.23.35.40
Obbiettivo minimo coppia, che ai fini reali non ha alcun valore, ma per la gara sono punti.
 

i legend

Premium Member
Oggi per le prossime 3 estrazioni
Verifichiamo il nuovo studio
5.21.23.35.40
Obbiettivo minimo coppia, che ai fini reali non ha alcun valore, ma per la gara sono punti.
22 agosto 20201921353841
21.35 e il +1 ci nega il terno:(
L algoritmo non aveva mai fallito.
Devo valutare meglio quando cominciare la verifica.
Ciao :)
A fine mese vedremo che punteggio avrei riportato
 

Nikor

Premium Member
Questa sera anche la 2^ Cinquina proposta nel topic # 21 termina la corsa con 3 punti ! sulle 2 proposte che avevano la loro ragione Statistica spiegata con descrizione della scelta:
vv-mil---.jpg
Con 2 proposte si sono vinti in pochi colpi 2 volte Tre Punti......cosa pretendere di più dalla vita??? :);).

Altre 50 Cocuzze ! Nikor.
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Questa sera anche la 2^ Cinquina proposta nel topic # 21 termina la corsa con 3 punti ! sulle 2 proposte che avevano la loro ragione Statistica spiegata con descrizione della scelta:
Vedi l'allegato 2203913
Con 2 proposte si sono vinti in pochi colpi 2 volte Tre Punti......cosa pretendere di più dalla vita??? :);).

Altre 50 Cocuzze , che dimostrano che i Ritardisti non sono finiti anzi.........ad ognuno le proprie considerazioni, Nikor.
Ciao Nikor ancira complimenti per le tue vincite.
Mi fa molto piacere la tua presenza nei miei post,ti chiedo cortesemente però di non portare strascichi di polemiche sterile ,a mio avviso, di altri post.
Sono su questo sito per scambiare idee e passare del tempo in allegria con gli amici. Altro non mi interessa anzi mi disturba.
Spero tu capisca il mio punto di vista. Grazie. :)
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti:)
Ecco il mio nuovo studio
Vediamo se da almeno un estratto per andare a punti.
9.40.42.45.46
Ciao:)
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto