R
Roby
Guest
Premetto che è un sogno condizionato perchè sono molto legata a mio padre e abitando lontani ho sempre paura che gli possa succedere qualcosa di brutto.
Ho sognato che mio padre si era sentito male nel sogno dicevamo che aveva avuto un infarto. Io però lo vedevo con un ciso deforme (come se avesse avuto una paresi facciale). Nel sogno eravamo disperati. Telefonavamo all'ambulanza, in ospedale ma dicevano che l'ambulanza non la potevano mandare perchè era occupata per un altro pronto soccorso.
Ricordo di essermi affacciata alla finestra, era notte e vedevo che c'era tanta acqua a terra, c'era un acquazzone. Poi l'abbiamo steso atterra. Ma non ricordo piu' nulla.
Io prenderei in considerazione
padre malato 87
o infarto che non ho trovato
ambulanza 40
acquazzone di notte 44
viso deformato 5
Attendo i vostri pareri
E' il caso di giocare il sogno?
Ho sognato che mio padre si era sentito male nel sogno dicevamo che aveva avuto un infarto. Io però lo vedevo con un ciso deforme (come se avesse avuto una paresi facciale). Nel sogno eravamo disperati. Telefonavamo all'ambulanza, in ospedale ma dicevano che l'ambulanza non la potevano mandare perchè era occupata per un altro pronto soccorso.
Ricordo di essermi affacciata alla finestra, era notte e vedevo che c'era tanta acqua a terra, c'era un acquazzone. Poi l'abbiamo steso atterra. Ma non ricordo piu' nulla.
Io prenderei in considerazione
padre malato 87
o infarto che non ho trovato
ambulanza 40
acquazzone di notte 44
viso deformato 5
Attendo i vostri pareri
E' il caso di giocare il sogno?