Alien.
Advanced Premium Member

F Gregg Meagher Per favore, fate diventare virale...
In modo che Roberto Burioni non abbia altra scelta che confrontarsi con me davanti a tutta la popolazione italiana, e mondiale!
ROBERTO BURIONI >
A causa del fatto che vi manca un livello di cultura abbastanza alto da rispondere alle mie e-mail, che sono risposte alle vostre dichiarazioni, in questo caso personalmente calunniare e attaccando la mia persona, la mia onestà, e anche la mia intelligenza, logica, saggezza, e documentato Fatti: ho pubblicamente pubblicato quanto segue:
Avete insultato personalmente la mia integrità e inoltre siete colpevoli di un atto di diffamazione intenzionale! Incolpare me per la grave condizione di salute del giovane bambino in ospedale con il tetano (o un'infezione ospedaliera più probabile in questa fase) è inaccettabile da parte mia; e così, per la mia persona e gli altri, che combattono contro l'innegabile e Corruzione, frode, rifiuto criminale e intenzionale di fatti critici sulle reazioni avverse da vaccino; e così via. La lista è lunga e tocca all'interno di questo indice, anche traitorism; come dimostrato e ammesso da Beatrice Lorenzin, in occasione del ministro della sanità in carica (registrazione cideo che gira per il mondo). Sia pro che no vax (fabbricati intenzionalmente e vittime di giochi mentali di Big Pharma e le sue sfaticate in sub scienza e politica) sono stati gravemente mentito a coinvolgere i danni reali, i rischi, e psycopathic sperimentazioni, ecc. Essere costretti ai loro figli!
E tu sei uno dei pupets scelti da Big Pharma! Scelto per semplicità mentale e valori discutibili al meglio! Qualsiasi individuo onesto, che mangia, beve e respira sulla vita e sulla salute dei bambini, dei loro genitori, e di una popolazione definita come essere > IL PROPRIO POPOLO: avrebbe onestamente dedicato la propria vita ad un'indagine giusta, valida e concreta, sulla Risultati scientifici, statistiche, documenti industriali che dimostrano un fattore di morte atteso basato su un rapporto di vaccini vs decessi che ne derivano, ecc. Ovviamente tu non sei in quella categoria di "onesto e degno di nota"! tu, come una succhiasangue, prospera su un lato deformato e inquinato della realtà scientifica, che alimenta solo i tuoi interessi conflittuale! E quando dite che io, e altri come me, siamo colpevoli per aver ingannevole i genitori no vax? Sei entrato in una sola categoria: patetico bugiardo! Voi, d'altra parte, avete negato ai genitori pro vas l'innegabile verità e fatti sui rischi estremamente elevati dei vaccini e il loro vero obiettivo di alterazione del DNA! Sei disgustoso! Questo non è un insulto! È un'" analisi " basata su una tremenda quantità di esperienza all'interno di questa matrice brevettata come " umanità "! la scienza, che seguo non è fake news o manipolazione corrotta come ho visto uscire da Roma e la così detta scienza scientifica locale. Comunità, che si classifica a livello educativo solo al 29° posto in tutto il mondo. Sono superiori, onesti, acclamati in tutto il mondo, e hanno il coraggio di combattere apertamente contro interessi e coetanei corrotti qui in Italia; e anche, in giro per il mondo.
Allora, tu dove ti trovi?
Abbiamo visto tutti i rapporti finanziari della gsk!
Tutti abbiamo assistito a un patetico tentativo da parte vostra di influenzare intenzionalmente e criminale il popolo italiano contro i genitori e gli individui informati, intelligenti, logici, saggi e coraggiosi definiti da voi come "no vax"! per fortuna, continuate solo a Prendi in giro te stesso davanti ad ogni mamma e papà intelligente, nonna e granda, ecc. Ecc. Ecc.!
Abbiamo assistito alla vostra totale ignorare di innegabili diritti naturali e umani internazionali, che è anche in violazione del diritto dell'Unione Europea!
Tu mi chiami responsabile per la bambina in ospedale con il tetano (???)? E, io ti chiamo mercenario di Big Pharma e di politica medica e politica medica e politica!
Differenza tra noi due?
Posso provare le mie richieste!
E i vostri sono solo patetici e ignoranti, poroy realizzati, giochi mentali! Un gioco che personalmente non hai la qualità di una 'mente' da giocare!
Ci incontriamo per discutere in pubblico?
Se la tua risposta è no?
Lo faremo tutti uguali quando il mandato ti colpisce le mani!
Tu sai chi sono!
Un po ' fammi rinfrescare la memoria di yourdark ok...
Io sono gregg:
Tel + 39 329 1854040
E-mail: f.gregg.meagher@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
Id Skype (Milano, Italia): Federico Meagher
Su appuntamento per una video conferenza (registrata).