Novità

Nessuno e al sicuro

Zetrix

Advanced Premium Member
Così l'Isis minaccia gli italiani: "Vi sventriamo e sgozziamo"
Sul web il nuovo inno dello Stato islamico sottotitolato in italiano. E adesso Renzi ammette: "Nessuno è al sicuro".


Sergio Rame - Mar, 14/04/2015 - 17:32
commenta
Una cantilena del terrore invade la rete. All’attenzione dell’antiterrorismo è finito un brano, una sorta di inno firmato dai jihadisti affiliati allo Stato islamico e condiviso sui canali web frequentati dagli estremisti islamici.


Il documento contiene minacce in forma di strofe cantate su un sottofondo di melodia arabeggiante. A trovarlo su internet gli analisti di Wikilao, portale specializzato nei temi della sicurezza e della geopolitica.

A meno di due settimane dall'inaugurazione di Expo 2015 e mentre riprendono gli sbarchi degli immigrati, l'Isis torna a minacciare l'Italia. "Presto... presto rimarrete sorpresi, come un fulmine a ciel sereno vedrete le battaglie sorgere sulle vostre terre" suona così l’incipit del motivo, sottotitolato in varie lingue tra cui l’italiano. Fra le altre frasi di minaccia cantate nel video ne risuonano alcune davvero macabre e allarmanti: "Mi hai dichiarato guerra con l’alleanza della miscredenza, goditi dunque la mia punizione". E ancora: "Più a lungo persisterai a combattere, più soffrirai". Il brano Presto, Presto!, parte integrante della campagna propagandistica lanciata dallo Stato islamico in questi mesi, prosegue in un'escalation di intimidazioni: "Affidiamo ai coltelli il compito di sventrare e sgozzare", "da te verremo con scempio e morte", "noi di sangue le ampie strade ricopriamo grazie ai coltelli affilati che tranciano le gole ai cani in raduno quando si ammassano".
 
La lotteria degli orrori dell'Isis: estrazione per scegliere chi stuprare
Sempre più donne vengono rapite, picchiate e stuprate per soddisfare i desideri bestiali degli uomini del Califfato. Un rapporto di Human Rights Watch rivela come le vittime vengano scelte a sorte tra i vari soldati e quindi "riassegnate" a nuovi combattenti dopo che si è consumata la violenza.

Giovanni Masini - Ven, 17/04/2015 - 13:12


Una lotteria degli orrori che condensa in sé tutte le barbarie pregresse, presenti e future.


Donne yazide liberate dall'Isis nei dintorni di Kirkuk, in Iraq
O almeno le riassumerebbe se ogni giorno il mondo non aprisse i giornali con il terrore di scoprire nuovi, agghiaccianti, crimini.

Protagonisti sono sempre loro, i tagliagole dell'Isis: questa volta, come svela un rapporto di Human Rights Watch, gli osservatori internazionali avrebbero scoperto come i miliziani islamisti siano soliti stuprare sistematicamente le donne e le ragazze prigioniere, sottoposte ad ogni tipo di violenza sessuale. Addirittura, organizzerebbero una perversa estrazione a sorte per decidere quali donne e quali ragazze violentare. Donne e ragazze ma anche bambine, addirittura di otto anni: l'estrazione consente di "assegnare" le varie vittime ai diversi aguzzini, che oltre alla violenza traggono piacere anche dalla tortura psicologica delle malcapitate.

Nei territori iracheni controllati dal sedicente Stato Islamico, in particolare, lo stupro delle prigioniere e delle donne civili sarebbe una triste ma ben nota abitudine, mentre le bambine vengono convertite all'islam a forza e quindi date in sposa ai guerriglieri, che dal matrimonio in poi ne sono proprietari.

Il quotidiano britannico The Daily Mail racconta le storie di diverse donne rapite e violentate, in quello che esse stesse descrivono come un perverso film dell'orrore, con le donne stuprate a turno e quindi consegnate a nuovi torturatori in attesa di affrontare l'ennesimo supplizio: "Gli uomini dell'Isis sono semplicemente delle bestie".

Il foglio londinese riporta in particolare la storia di una dodicenne yazida violentata per giorni da sette miliziani del sedicente Stato Islamico dopo essere stata rapita dalla popria casa: "Li ho supplicati di non toccarmi e di lasciarmi andare - ha raccontato Jalila - Ero solo una ragazzina e ho chiesto loro cosa volevano da me. Mi hanno stuprata per tre giorni."

sino a quanto il mondo nn si sveglia rimarra sempre cosi ..a nulla servono le parole davanti a queste barbarie
sino a quanto l'onu dice sempre bla bla bla il mondo resterà tale...
e una cosa vergognosa ai tempi di oggi possono succedere ancora queste cose..
e l'onu rimane a guardare come cresce l'erbaccia cattiva...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26
    51
    34
    47
    Firenze
    23
    78
    17
    35
    86
    Genova
    82
    15
    07
    44
    70
    Milano
    19
    86
    22
    77
    73
    Napoli
    39
    48
    82
    70
    15
    Palermo
    05
    25
    88
    54
    87
    Roma
    54
    19
    24
    62
    09
    Torino
    29
    83
    49
    59
    74
    Venezia
    65
    01
    45
    72
    55
    Nazionale
    10
    60
    88
    55
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    20
    24
    28
    33
    01
Indietro
Alto