fragolina86
Member
Ciao a tutti....spero qualcuno mi dia una risposta!!!!! Questa notte la zia di mio marito ha fatto un sogno!!! A sognato lei io e mia suocera ke eravamo sotto lo scantinato della nonna di mio marito( madre della zia ) la zia ha kiesto a me cosa volessi mangiare....io le ho risposto ke volevo un po di brodino (guarda caso ieri sera a cena in un ristorante io avevo
vogliadi
brodino,nn ci credo) ....la nonna come ha sentito cosi' e' andata subito a comprare gli ingredienti X farmi il brodino...al ritorno dal negozio É tornata con una piccola tartaruga in mano (lei le odiava le tartarugheâ‚)quella tartaruga era un regalo X me (infatti a me piacciono tantissimo) cosa significa questo bel sogno??? Ringrazio tutti X la risposta
vogliadi
brodino,nn ci credo) ....la nonna come ha sentito cosi' e' andata subito a comprare gli ingredienti X farmi il brodino...al ritorno dal negozio É tornata con una piccola tartaruga in mano (lei le odiava le tartarugheâ‚)quella tartaruga era un regalo X me (infatti a me piacciono tantissimo) cosa significa questo bel sogno??? Ringrazio tutti X la risposta
Ultima modifica: