Novità

New entry

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici, anche se è il mio primo post leggo il forum da parecchi mesi, dapprima solo come osservatore per cercare di capirne il funzionamento, poi per “conoscere” dal di fuori i vari previsionisti, che ho trovato per la maggior parte validi ed esperti in questa materia che mi appassiona, e infine per tentare di fare una valutazione personale in base ai riscontri positivi soprattutto tenendo conto delle mie preferenze di gioco (preferenze strettamente connesse anche alla disponibilità economica ad esso destinata). Devo ammettere che non mi piace il gioco d’ambata – pur se ho capito che è utile per recuperare - e le tante quartine… cinquine… sestine da mettere in gioco su due o più ruote e anche a tutte perché ritengo che dopo parecchie estrazioni anche se uscisse un terno non si coprirebbero le spese sostenute. Purtroppo invece ho riscontrato diverse previsioni di questo tipo e ho constatato che neppure gli inviti di alcuni che hanno posto il problema hanno avuto seguito, anzi sono stati addirittura incoraggiati a “pensare per sé”…
Così ho rivolto la mia attenzione principalmente a quei previsionisti che mi hanno convinto maggiormente in base al rapporto… “qualità/prezzo”: numero delle previsioni postate e sortita dei numeri proposti, anche se alcune non risultate vincenti perché i numeri non si sono abbinati nella stessa estrazione, ma sfaldati uno dopo l’altro a distanza di pochissimi colpi (chissà perché poi gli autori sono stati presi a bersaglio di aspre critiche…) oppure a quelli che hanno ottenuto risultati estremamente soddisfacenti che si sono reiterati nell’arco di questi pochi mesi di osservazione (pur presentando una troppo ampia sventagliata di combinazioni, almeno secondo i miei…gusti). Non ho tenuto invece conto di coloro i quali, pur avendo ottenuto esiti positivi, propongono numeri derivanti da metodi non personali ma di altri grandi lottologi, pur essendo comunque loro grato per avermi fatto conoscere metodologie validissime che ignoravo essendo profano della materia. Ne ho fatto tesoro e le ho diligentemente “copiate” per crearmi un…database personale. Soltanto da poco ho iniziato a giocare, non solo virtualmente, e qualcosina ho guadagnato anche se in un caso per pura fortuna visto che una mia disattenzione non mi ha fatto tener conto di un aggiornamento che avrebbe vanificato la vincita, ma questo è un chiarimento specifico che affronterò nel thread di competenza. Spero di trovarmi bene tra voi e di essere accolto benevolmente anche se a volte dovrò chiedere chiarimenti essendo un neofita. Se avete consigli da darmi per affrontare al meglio questa... avventura saranno ben accetti.
Grazie e ciao a tutti.

ciao , hai espresso perfettamente le mie idee
in bocca al lupo....

Loris.gif

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Benvenuto fra noi....

quello che mettiamo in gioco sono gli stessi numeri che giochiamo noi( parlo x me), sono frutto di notti a rincorrere delle tecniche e cercare di trovare qualcosa che nn ci rendesse perdenti verso il banco.......

Qui nel forum troverai molti amici preparatissimi..ma ricordiamo a tutti che e un gioco iniguo e aleatorio......nn promettiamo vincite a colpo e nn diremo mai che un metodo e vincente al 100%.....
questo e un primo consiglio che diamo ai molti che si avvicinano al gioco del lotto...........diffidate da tutti quelli che vi garantiscono la vincita a colpo..........;)

ho letto il tuo post a riguardo al gioco d'ambata.....posso dire la mià?....... se hai un buon metodo può essere molto più redditizio degli ambi.......x gioco d'ambata con le dovute progressioni alla fine incameri vincite molto consistenti.......

ciao...

MIRO IN ALTO;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Benvenuto fra noi....

quello che mettiamo in gioco sono gli stessi numeri che giochiamo noi( parlo x me), sono frutto di notti a rincorrere delle tecniche e cercare di trovare qualcosa che nn ci rendesse perdenti verso il banco.......

Qui nel forum troverai molti amici preparatissimi..ma ricordiamo a tutti che e un gioco iniguo e aleatorio......nn promettiamo vincite a colpo e nn diremo mai che un metodo e vincente al 100%.....
questo e un primo consiglio che diamo ai molti che si avvicinano al gioco del lotto...........diffidate da tutti quelli che vi garantiscono la vincita a colpo..........;)

ho letto il tuo post a riguardo al gioco d'ambata.....posso dire la mià?....... se hai un buon metodo può essere molto più redditizio degli ambi.......x gioco d'ambata con le dovute progressioni alla fine incameri vincite molto consistenti.......

ciao...

MIRO IN ALTO;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Benvenuto fra noi....

ciao...

MIRO IN ALTO;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8][8][8]

Benvenuto fra noi....

ciao...

MIRO IN ALTO;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Un sentito ringraziamento a coloro che sono intervenuti per accogliermi in particolar modo a Lottofantasy per i consigli che mi ha dato. Avevo seguito i tuoi interventi e proprio a un tuo post mi riferivo, pur non nominandolo esplicitamente, quando ho parlato di invito a restringere le previsioni, intervento che ho valutato molto positivamente perchè ponderato, responsabile e perchè no? anche un po' autocritico. Non è da tutti (e infatti è rimasto una goccia nel mare....;)) E' chiaro per ognuno che legge le vostre previsioni che sono frutto di studi, ore dedicate ad analizzare...perdita di sonno ed è molto bello che mettiate il vostro "lavoro" e la vostra passione a disposizione di altri che si avvicinano a questo mondo senza avere la vostra competenza. E spiace vedere che troppo spesso questa....fatica viene ridicolizzata e contestata. Per quanto riguarda il capitolo del gioco d'ambata ho compreso che è utile dare un'occhiata a tutti (o quasi...) i post per trovare le previsioni che riscuotono più convergenze, certo la scelta non è facile soprattutto in considerazione dell'imprevedibilità del gioco, l'essenziale è non buttarsi a capofitto su tutto altrimenti si perde il senso del divertimento, oltre che il denaro!
Grazie ancora a tutti e buona giornata

Un sentito ringraziamento a coloro che sono intervenuti per accogliermi in particolar modo a Lottofantasy per i consigli che mi ha dato. Avevo seguito i tuoi interventi e proprio a un tuo post mi riferivo, pur non nominandolo esplicitamente, quando ho parlato di invito a restringere le previsioni, intervento che ho valutato molto positivamente perchè ponderato, responsabile e perchè no? anche un po' autocritico. Non è da tutti (e infatti è rimasto una goccia nel mare....;)) E' chiaro per ognuno che legge le vostre previsioni che sono frutto di studi, ore dedicate ad analizzare...perdita di sonno ed è molto bello che mettiate il vostro "lavoro" e la vostra passione a disposizione di altri che si avvicinano a questo mondo senza avere la vostra competenza. E spiace vedere che troppo spesso questa....fatica viene ridicolizzata e contestata. Per quanto riguarda il capitolo del gioco d'ambata ho compreso che è utile dare un'occhiata a tutti (o quasi...) i post per trovare le previsioni che riscuotono più convergenze, certo la scelta non è facile soprattutto in considerazione dell'imprevedibilità del gioco, l'essenziale è non buttarsi a capofitto su tutto altrimenti si perde il senso del divertimento, oltre che il denaro!
Grazie ancora a tutti e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55