Novità

New WinForLife

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Avete visto l'ultima creatura della Sisal? Ha inventato un nuovo Bingo con estrazioni ogni ora, dalle 8 alle 20. Con 2 euro tutti sono allettati dal farsi la pensione. Infatti indovinando il numerone (like superstar) e facendo 10 da un set di 20 numeri si vince la possibilità di ricevere 4000 euro al mese per venti anni. Non sanno più cosa fare per azzerare quei pochi soldi che ci restano.

Ciao orione, il gioco sembra molto interessante
con 20 numeri si ottengono 184.756 colonne che vanno moltiplicate per 20(famoso numerone)
3.695.120 colonne per realizzare il sogno 4.000 euro x 20Anni,
quindi direi molto più appetibile in confronto degli altri giochi
come combinazioni.
ci stiamo attrezzando:):)

ragazzi non è sempre vero che si possa vincere 4000 euro al mese per 20 anni
questo non lo dice nessuno il montepremi va in base alle vincite fatte in quella estrazione
se in una estrazione ci sono piu vincite di 10 + numerone oppure 0 + numerone il montepremi di 4000 euro va diviso x il numero dei vincitori.
esempio se andate sul sito della sisal prendete le estrazioni di ieri alle 19 ci sono stati 2 dieci+ il numerone,vincita 2000 euro x 20 anni

[V][V][V]

In effetti neanche io avevo letto il regolamento

4. Il premio di categoria quinta consiste in una somma
di importo pari a 4.000 (quattromila) euro al mese, corrisposta per 240 mensilità consecutive, unitamente ad un premio di prima categoria, ai sensi ed agli effetti dell’articolo 3, comma 11. Il premio di prima categoria verrà interamente erogato al vincitore in occasione del pagamento del primo rateo delle 240 mensilità.
Nell’ipotesi in cui si verifichino più combinazioni di gioco
risultanti vincenti nel medesimo concorso di riferimento,
l’importo mensile si suddivide in parti uguali tra tutte le combinazioni di gioco risultate vincenti del premio di categoria quinta.

ho' chiesto in riceviyoria,anche se ci sono piu' vincitori con il 10enumer. oppure lo 0e numer. il premio rimane di 4000 euro.solo dal dieci in giu' dividono. ciao

Ciao Statix57,
come mail il programmino mi dà errore di debug?
"errore run time 438"
sia questo che quello precedente che combinazione ho scovato stamattina e scaricato.
Grazie in anticipo per la risposta.

quote:Originally posted by Statix57

Ciao a tutti,
allego il programmino Win for Life aggiornato e modificato,
inserito 4 sistemi predefiniti,i numeri inseriteli a vostro piacimento,inserendoli consecutivi avrete meno chance di vincere.
inserito foglio per lo spoglio.
http://www.megaupload.com/?d=N8FDOKQE

Ciao Statix,
a me arriva fino al concorso numero 100 e del 6/10 e poi anche se inserisco le altre estrazione, nella prima pagina, non mi và oltre la centesima estrazione.
Ho toccato qualcosa che non dovevo toccare? mi puoi spiegare come lo posso correggere? grazie mille intanto per il alvoro utilissimo che stai facendo.
Grazie
Tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!

Ciao tex78a,scusami sono piccole distrazioni,quanto si progetta un programmino capita sempre di allungare delle formule.
per proseguire oltre i 100
vai su i tastini e clikka con il tasto destro del mouse,
formato controllo,
valore massimo metti 2000
ok.

mitico statix, funziona perfettamente.
Ma non ti devi scusare, con il lavoro che stai facendo per questo nuovo gioco ;)
anzi ti devo ringraziare :D
grazie ancora tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!

quote:Originally posted by Statix57

Ciao a tutti,
allego il programmino Win for Life aggiornato e modificato,
inserito 4 sistemi predefiniti,i numeri inseriteli a vostro piacimento,inserendoli consecutivi avrete meno chance di vincere.
inserito foglio per lo spoglio.
http://www.megaupload.com/?d=N8FDOKQE

ciao, mi puoi aiutare? scaricato programma ma, si aggiornano le estrazioni? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari