Novità

Nicoletta...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nicoletta 20-01-2017, 23:25

Salve Giuseppa,
sono Nicoletta una appassionata di Lotto da sei mesi; prima ero totalmente disinteressata a questo gioco quando ho fatto dei sogni ed estrapolando i numeri della Smorfia, questi numeri sono poi usciti e sono rimasta molto sorpresa e amareggiata perché non li avevo giocati con costanza quindi mi sono avvicinata con curiosità crescente pian piano a questo gioco.
Devo dire che il mio impegno è stato ripagato, ho realizzato in 15 giorni due terni in cinquina ( 1 incassato ed un altro fallito perché non l'ho giocato su ruota di riferimento) tre ambi in terzina ed ho sfiorato due quaterne tanto che il mio gestore del lotto mi chiede i numeri da giocare.
Io in sinceritá penso che si sia trattato di fortuna del principiante e non mi ritengo preparata in materia e chiedo a Lei Giuseppa come poter ampliare le poche conoscenze sul lotto.
Con la speranza che Lei voglia farmi da Cicerone in questo campo per me inesplorato, ringrazio e saluto tutto il forum

Ciao Nicoletta e benvenuta.
Ti vorrei chiedere, non hai mai sognato oppure non ci hai mai dato peso ai sogni... non so quanti anni hai.

I sogni spesso ci portano dei messaggi, vengono in alcuni momenti particolari della nostra vita, quando abbiamo bisogno di un aiuto, di qualche consiglio, soprattutto se si sta vivendo qualche situazione per la quale spesso si è nel pallone, ci fa capire come riuscire a trovare la soluzione, almeno parlo per quanto riguarda me.
Se mi trovavo in delle situazioni di difficoltà che mi portavano ansia o angoscia perchè non potevo certo sapere se e come si sarebbe conclusa o realizzata la situazione del momento che potrebbe riguardare qualsiasi cosa... dalla vendita o acquisto di una casa; un investimento in banca; un progetto; anche un momento particolare per il gioco (il gioco dell'ambata non è un gioco che preferisco, me ne guardo bene, ma quella volta ricordo che mi ero impelagata con un ritardatario di Ge, ormai era tanto avanti ed ero impossibilitata di continuare a giocare, il sogno mi indicò il modo per continuare e non perdere il capitale investito fino a quel momento, così dopo non ricordo bene se passarono 5/6 colpi, comunque riuscì a prenderlo)...ecco giungere il sogno che, riconsiderando le varie scene, innanzitutto mi tranquillizzava facendomi capire se e come si sarebbe risolta, ma spesso anche indicandomi il tempo se sarebbe trascorso, se subito oppure se c'era da aspettare e molte volte ho trovato la strada giusta, anche nei tempi.
Molte volte avevo dei numeri che, quando subito, quando dopo tempi di attesa, riuscivo a prendere e far prendere agli amici del Forum perchè carissima Nicoletta al contrario di ciò che tanti pensano , io ho sempre inserito nel Forum tutti i numeri dei miei sogni, sia numeri sognati che ricavati dalla smorfia o sviluppati da metodini che mi capitava di intuire guardando il quadro estrazionale, chi mi conosce questo lo sa perchè ho sempre pensato che se qualcuno non vuole mettere i numeri, consapevoli che altrimenti non daranno esito, è perchè sono egoisti e non li vogliono regalare... addirittura ora hanno imparato a vendersi tutto, anche un numero sognato... che brutte persone...

Se sogni continua ad estrapolare i numeri, se te la senti, regalali, farai felice te e chi vincerà con te, ma giocali sempre con molta cautela perchè la cosa da tenere in considerazione è, che non sempre è festa e non tutti i sogni sono da gioco, delle volte danno esito subito, a volte si fanno attendere, altre non si fanno proprio vedere... ecco perchè consiglio di usare la testa e giocare con cautela.

Mi chiedi di darti qualche dritta, ma non credo di essere la persona che possa insegnare qualcosa perchè credo molto più nelle intuizioni del momento che alle cose pensate e studiate...sento molte persone dire "ho studiato tutto il giorno e la notte..." e non regalano nulla... vendono e vendono... ma si...lasciamo che dicano e che facciano...
La sola cosa che posso dirti è solo questa, anche se diversi sogni ti hanno fatto realizzare delle vincite, cerca di essere sempre umile e non pensare mai di avere la verità in tasca, cammina bassa, sempre con i piedi ben piantati per terra e mai dire "IO so, IO sono" noi dobbiamo rimanere noi stesse, saper ascoltare e rispondere con modestia e umiltà... lascia che altri decidano se fare un regalino, un pensiero, questo dipende dalla coscienza di ogni persona per cui mai chiedere con le cifre impostate come fossero delle tariffe, saremmo ripagate un domani da si sa chi...la nostra coscienza deve rimanere pulita, questo sempre per quanto mi riguarda poi naturale che ognuno decide da se....
Per quanto riguarda il lotto... leggi a dx e sx, immagazzinando ciò che ti appassiona...poi ci metti del tuo e vai avanti controllando durante il tragitto se le tue percezioni si sono rivelate giuste, in quel caso, procedi e non ti abbandonare pensando di essere giunta alla realizzazione perchè non si potrà mai dire che si è raggiunta la vetta che mai si raggiungerà, ci sarà sempre da scoprire e imparare.
Non so se in qualche modo ho risposto alla tua richiesta...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33