Novità

NIGERIANO CON LA LEBBRA A RIMINI

Alien.

Advanced Premium Member
LEBBRA.jpg
BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ROMAGNA [h=1]NIGERIANO CON LA LEBBRA A RIMINI[/h] MAGGIO 3, 2017 VOX LASCIA UN COMMENTOFacebook6,991TwitterGoogle+WhatsAppOknotizieRedditTelegramCondividi6,991
L’INTEGRAZIONE AVANZA – Ricoverato per lebbra. In Italia. Si tratta di un nigeriano di 29 anni che frequenta la parrocchia. Gioite.
L’immigrato amico del prete è stato ricoverato domenica scorsa per lesioni sulla pelle che hanno insospettito i medici. Da qui la decisione di ricoverarlo nel reparto Malattie infettive dell’ospedale di Rimini dove è iniziata una serie di accertamenti al fine di stabilire l’origine delle lesioni.
mondo_lebbra08.jpg
LEBBRA NEL MONDO[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"16","width":"85","src":"http:\/\/voxnews.info\/wp-content\/files\/2017\/02\/fact_icon.png"}[/IMG2] VERIFICA LA NOTIZIA
La quasi certezza dei medici è che si tratti di lebbra, della quale potete vedere gli effetti nella foto in alto, tanto che il paziente verrà trasferito oggi a Genova, presso il centro di riferimento nazionale per quanto riguarda questo tipo di malattia. Tutto a spese dei contribuenti. Il nigeriano infetto in questi giorni è sempre rimasto nel reparto infettivi.

incidenza%20nuovi%20casi%20lebbra.jpg
[h=1]Navigazione articolo[/h] ARTICOLO PRECEDENTESCANDALO ONG SI ALLARGA: SPUNTANO TELEFONATE CON TRAFFICANTI E FOTOARTICOLO SUCCESSIVOZUCCARO RADDOPPIA: “SCAFISTI ACCOMPAGNATI DA NAVI SOSPETTE” – DIRETTA AUDIO
 
[h=1]L’appello di Zuccaro al Senato: “Fatemi usare intercettazioni”[/h] maggio 3, 2017
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"425","title":"zuccaro","width":"696","src":"http:\/\/www.direttanews24.com\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/zuccaro-696x425.jpeg"}[/IMG2]
Chiara Sarra per Il Giornale

Bisogna “individuare i trafficanti che speculano sulle esigenze degli immigrati”. Una battaglia “non vana” per il procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro che parla oggi della sua inchiesta sui legami tra ong e trafficanti davanti alla Commissione Difesa del Senato.

“Noi abbiamo constatato come il fenomeno dei migranti stia provocando un numero immenso di vittime e ci sono organizzazioni criminali che su questo traffico creano il loro impero e le loro ricchezze“, ha spiegato Zuccaro, secondo cui ora la figura dello scafista non è più quella classica: i trafficanti, infatti, sceglierebbero “tra gli stessi migranti” le persone che devono condurre l’imbarcazione.

Nonostante questo, le inchieste sul traffico di esseri umani “stanno subendo un impasse”, per cui la procura di Catania non può provare l’esistenza di legami tra Ong e trafficanti di uomini. “Richiedo strumenti essenziali per poter meglio lavorare e riprendere quelle azioni investigative che stavano producendo effetti“, ha quindi spiegato Zuccaro, “Uno strumento interessante potrebbe essere le intercettazioni satellitari. Dall’esame del traffico telefonico dei natanti in mare potrebbero emergere alcuni collegamenti importanti e altri dati utili per l’individuazione dei trafficanti“.

Secondo il magistrato, infatti, “gli scafisti ricevono indicazione di gettare gli apparecchi telefonici in mare se ci sono militari durante il soccorso, mentre se sopraggiungono imbarcazioni private i cellulari vengono trovati sul natante“. Per questo per i trafficanti il ruolo delle Ong è fondamentale: “Da settembre-ottobre 2016 si è registrata una forte presenza di navi delle ong in acque territoriali più avanzate”, spiega Zuccaro, “Questo ha fatto in modo che i trafficanti abbiamo potuto utilizzare barche in condizioni peggiori, utilizzando alla guida alcuni degli stessi immigrati per garantirsi l’impunità“.

Tra le Ong, del resto, ci sono persone che hanno “profili di dubbia rilevanza, non collimanti con quelli dei filantropi“, aggiunge il pm a difesa delle sue indagini: “Sarebbe utile fornire all’autorità giudiziaria strumenti utili alla ricerca e alla individuazione delle fonti di finanziamento delle Ong di più recente costituzione che operano con mezzi economici assai ingenti“, sottolinea, “Da dove proviene il denaro delle Ong che hanno a bordo strumentazioni avanzate?“.
 
Tagli alla sanità: Policlinico di Chieti non ha soldi per i farmaci salvavita – Vorremmo solo ricordarvi che i politici che ci stanno condannando a morte con questi tagli, LORO e i loro familiari hanno tutti gli esami gratis !!

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/zapping2017.myblog.it\/wp-content\/uploads\/sites\/427509\/2017\/03\/zzz-12-624x341.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
Capi Isis curati a Pescara, si fingono feriti di guerra in Libia ed entrano in Europa con documenti falsi


1 maggio 2017
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.abruzzolive.it\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/Armi-isis-300x187.jpg"}[/IMG2]Pescara. Capi dell’Isis curati nei nostri ospedali, si fingono feriti di guerra in Libia ed entrano in Europa. Assistiti a Milano e Pescara. La notizia, diffusa dal The Guardian, è stata ripresa dal quotidiano indipendente ‘La vetità’ fondato e diretto da Maurizio Belpietro. Grazie a un corridoio umanitario attivato tra l’Italia e la Libia, alcuni jihadisti sarebbero stati curati a Pescara spacciandosi per soldati regolari del governo libico e utilizzando documenti falsi. Ed una volta curati pare siano circolati liberamente per l’Europa forti della loro falsa identità.

In particolare nel 2015 Qais Bin Hamid sarebbe stato avvistato anche a Pescara. L’uomo, assieme al fratello, era la mente dell’organizzazione per lo spostamento e l’assistenza in Italia ai terroristi che si fingevano feriti libici. Anche Arkam Bin Hamid, segnalato dall’intelligence come un pericoloso combattente di spicco dell’Isis, sarebbe stato operato alla gamba in una struttura sanitaria di Pescara e rimasto in città per qualche giorno.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36
Indietro
Alto