Ciao quello che chiedi è relativo a dati sensibili dove l'accesso è rservato ad una ristretta schiera di Adepti appassionati di matematica applicata ai giochi e di informatica.
Ti avevo già sviluppato quanto mi avevi chiesto in precedenza sul capo gioco numero 18 ! e mi fa piacere se lo hai giocato vincendo qualcosina , anche se poca roba.......
Ti avevo anche scritto che per un lungo periodo non mi sarebbe stato possibile accedere ai dati causa revisione ed aggiornamento dominio che necessita di nuove implementazioni e di una manutenzione straordinaria oltre alla complessa risoluzione di vari Bug di sistema rilevati.....
Comunque proprio questo pomeriggio ho una riunione inerente proprio quelle che saranno le prossime implementazioni, essendo io il progettista della comune passione vedrò di tenere tutto fermo per questa sera il DB ! e soddisfare la tua richiesta, non prometto nulla perchè dovrò sentire anche il parere di altri amici preposti al progetto!
Quello che invece mi preme ribadire è un mio personale consiglio, scritto cantato e ripetuto più volte :
La statistica non ci potrà dare nessuna certezza assoluta di vincite certe! moderazione a monipolare i dati e sopra tutto nelle puntate , altrimenti invece di un possibile divertimento diventa una assuefazione!!! che andrebbe inesorabilmente ad intaccare il bilancio famigliare!
Vedrò se già da qusta sera mi sarà possibile postare quanto hai richiesto...... ( rammento che siamo in tema di Computazioni Complesse ..ed i tempi a volte si rivelano proibitivi...)
Per quanto hai scritto sull'autosufficienza ...Beh ..... francamente la vedo dura!
Ciao da Nikor.