Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ho sognato che facevo da baby - sitter al mio nipotino ad un certo punto ho dovuto cambiargli il pannolino l'aveva fatta cosi tanta che mi sono sporcata tutta! Un numero c'e' l'ho il 71 abbinamento e ruota? Grazie
Pinucciooooooooooo, ieri sera avevo preso questi numeri perchè il sogno mi era sembrato invitante e stasera sono usciti a PA al primo colpo!!!!!! Ma sei il proprio il Re della smorfia, troppo bravo, grazie mille come sempre e grazie a Marion per avere postato questo sogno....mamma mia che forza della natura....
Pinuccio, con te vado sul sicuro..... ti dirò che ho visto in questo periodo diversi sogni smorfiati da te su questo argomento e tu davi CA-PA 1-6-71 (li ho giocati diverse volte, ma niente), poi ieri sera ho visto questo post e ho pensato: vuoi vedere che se gioco questi li becco?? e la dea bendata mi ha sorriso...., e te ne ringrazio ancora!
ad essere sincera li ho giocati anch'io questi numeri ed ho fatto ambo in terzina su palermo. Ora mantengo gli stessi numeri sulla ruota di Milano visto che c'è questo stramal.... 71. Grazie pinuccio.