Novità

Nn è possibile......siiiiiiiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao pistacchio!!! non abbatterti il gioco è questo!!! ricordiamoci che in passato abiamo mangiato un po troppo, anche se questo natale sarà magro, farà bene al nostro corpo e al nostro spirito, abituati entrambi alle più agiate condizioni di vita, ma tutto questo ci fa trascurare i veri valori della vita, che sono veri solo se manca l'agiatezza, che fa nascere il lusso il vizio il peccato " il peccato chi lo fa lo piange"prima quà e poi là dunque accontentiamoci anche della perdita perchè anche essa fa parte del gioco,infatti vincere o perdere è come far del bene o far del male e lo sappiamo benissimo chi dei due vincerà? sicuramente il bene dunque se non sarà oggi domani vinceremo certamente, dai!!! su con la vita è questa che conta di più tutto il resto è superfluo.ciao e buona fortuna per la prossima giocata.ciao!!!

vecchione antonio

Carissimo Vecchione, sono d'accordo in parte con il tuo pensiero. Non chedo di essere straricco, bensì di nn avere più rate da pagare e avere almeno 2000,00 euro sul c/c per poter essere tranquilla su qualche imprevisto. Perchè è vero che i soldi nn fanno la felicità.....però aiutano parecchio. Perchè se ti ammali e nn puoi comprare le medicine? Se divorzi e nn puoi pagare l'avvocato, e nn puoi versare il mantenimento ai figli? Ti si guasta l'auto e nn puoi pagare il meccanico? E tante altre.... I soldi servono purtroppo a renderci la vita più semplice e serena.
Speriamo nella prossima estrazione, se vuoi regalarmi un ambo eccezionale su ruota x nn più di 2 estrazioni....ti ringrazio

Hai ragione Pistacchio!!!! Il mio conto corrente ormai è a zero, si lavora solo per pagare le bollette e le spese di casa. Mi è capitato quello di cui accennavi tu...Io non pretendo di diventare ricca con il lotto, so che questo non potrà mai accadere e non mi interessa l'agiatezza ma vivere con un pò meno di angoscia. Antonio, lei ha ragione sottolineando che i valori della vita sono altri ma vivere come sto vivendo io e presuppongo moltissime altre persone, le assicuro che è così stressante e deprimente che ci si ammala sul serio. Se gioco qualcosina lo faccio privandomi di qualcosa di personale e con la speranza di vincere per poter fare un regalino a mia figlia e pagare almeno una delle bollette maledette....

280cux.png

Ciao amico . . .
Se vuoi ti faccio un'elenco delle mie mancate vincite . . .
ma mi occorre scivere per 5 giorni . . .[xx(]
a confronto sei un CAMPIONE . . .
DEVI PERSEVERARE!!!
Da AMICO ti dico vai avanti e se occorre correggi o rivedi
( se opportuno) ma vai avanti!!!
Comodo Arrendersi alla prima perdita EH!!!
E no' NON te la cavi cosi'!!!
Quindi . . .
I N S I S T I I I !!!!!
Per Tutti NOI . .
Grazie!! [^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32