Novità

**** NN SO' CHE TITOLO METTERE ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
lottofantasylogokr2.jpg
</center>

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

Ciao ragazzi/e.....
ogni tanto mi piace buttar sassi nel lago......ma stavolta è solo x dare delle dritte.....
visto che diamo previsioni xerckè nn aiutiamo i giocatori inesperti.?.( sù questo punto già si scateneranno tutti.).o pensato di dare qualcke consiglio (hei..! nn vi affannate a mettere i puntini sulle "iiiiiii" ;)) ...mà qualcuno deve pur iniziare prima o poi a dare qualcke dritta o no???...io inizio e se qualcuno vuole aggiungere altre kikke farebbe sicuramente un servizio gradito a tutto il forum...

Ormai sappiamo benissimo TUTTI che il lotto è un gioco iniguo e aleatorio..
proviamo a mettere sù un piatto della bilancia 1€ è sull'altro 250,00€ (vincita di un'ambo) è allora il concetto descritto prima diventa retorica......
Visto che nessuno segue questa regola, possiamo invece aiutare a ricercare qualcke previsione ( NN SICURA..diffidate sempre da promesse a colpo) che nel volgere di un tempo breve possa regalarci qualcke vincita........nel forum in quasi 4 mesi ho osservato molti dei protagonisti( anzi è più corretto dire bravi previsionisti, dai semplici appassionati ai VERI professionisti)..ma inevitabilmente le previsioni aumentano, mà questo è naturale...una previsione a testa e già siamo sù......e ritornare ad affidarci al caso...:(
Ragazzi quello che posso consigliare è di segnarvi tutte le prev postate, poi con calma trovare tutte quelle che convergono( già questa soluzione può aiutare) cosi incomincerete a fare una cernita DI N°, è già NOTERETE che AVRETE DELLE PREVISIONI con un'alta probabilità di sfaldamento, meglio raggrupparle che rincorrerle...... che ne dite..?
Non dimentichiamo che x essere vincenti al lotto bisogna essere:.
1) Testardi
2) Intuitivi
3) Pazienti
4) Avere un pò di k.... senza quello nn si và da nessuna parte...

Spero solo di nn avermi attirato altre criticke:D:D
Mà una x ogni 10 positive la sottoscriverei;)

OK...scusate del tempo che vo ho sottratto, ma se siete aarrivati fin qui nella lettura e già buon segno(grazie), spero che altri si accoderanno a questo scritto, esprimendo il loro punto di vista..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao lottofantasy,praticamente quello che hai scritto è tutto esatto,complimenti,un giorno mi domandasti se ero del trentino,ricordi?Sono di Brescia e a me Napoli e le mozzarelle piacciono tantissimo,praticamente le due cose sono un ambo secco.
Vincilotto.

Nessuna critica in proposito. Anzi è un merito aiutare il prossimo :D:):)
Grazie dell'interessamento

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

P.S. Domani parto lottofantasy. Vengo dalle tue parti e chissà... che io abbia bisogno di una fotografia :):) o più fotografie. Sei disponibile in merito?
Bye..bye.. ;):):D

:D:D:D:D:D

sei fortunata......a napoli splende un sole magnifico..

.........certo..a parte sabato, domenica e lunedi....sarò disponibilissimo(salvo imprevisti, ho un'agenzia fotografica e siamo operativi 24 su 24.).........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by vincilotto

Ciao lottofantasy,praticamente quello che hai scritto è tutto esatto,complimenti,un giorno mi domandasti se ero del trentino,ricordi?Sono di Brescia e a me Napoli e le mozzarelle piacciono tantissimo,praticamente le due cose sono un ambo secco.
Vincilotto.

<center>vinci mi hai stuzzicato:D:D:D thò..!! guarda quà

napoli= 60 .... mozzarella= 3 sono solo dei n°smorfiati......
3.60
3.21
21.60
3.21.60

cì proviamo? a napoli e tutte x 3 colpi....
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76