Novità

NON è GOSSIP

Alien.

Advanced Premium Member
iltatuatore-fedez_tatuaggi_braccia-5552162.png


Fedez in ospedale: “Non so perché ci riesco ancora”. La reazione di Chiara Ferragni

Fedez è di nuovo ricoverato in ospedale per un'emorragia interna e da qui pubblica le sue considerazioni: ma come ha reagito Chiara Ferragni?

12 Luglio 2024 07:49 Foto di Martina Dessì
Martina Dessì
LIFESTYLE SPECIALIST









Un nuovo ricovero e la paura cresce, per Fedez, che in pochi mesi si è visto costretto in un letto d’ospedale per risolvere i problemi serissimi legati a un’altra emorragia interna. A raccontarlo è stato lui, direttamente dalla struttura, in cui l’abbiamo visto sollevare le dita in segno di vittoria dopo l’ultimo pericolo scampato. Accanto a lui ci sono gli amici e la famiglia, mentre ha già ringraziato l’équipe medica del Policlinico di Milano che l’ha soccorso prima che fosse troppo tardi. Si fa invece sentire il silenzio di Chiara Ferragni, che non ha commentato ma non ha nemmeno aggiornato il suo profilo Instagram come invece avrebbe fatto di solito.

La reazione di Chiara Ferragni al ricovero di Fedez

Silenzio. Chiara Ferragni ha deciso di farsi da parte per qualche ora e tenere in pausa il suo profilo Instagram, sul quale è solita pubblicare con una certa costanza, probabilmente in segno di rispetto per quanto sta accadendo al padre dei suoi figli Leone e Vittoria. “Ci rido su ma manco so perché ci riesco ancora”, scrive il rapper. Lei gli è sempre stata accanto nei momenti più difficili e quando era stato ricoverato a ottobre era letteralmente scappata dalla Paris Fashion Week per stare con lui e con la famiglia.
Ora che si sono divisi, il suo silenzio fa riflettere e crea inevitabilmente un vuoto in chi aveva creduto in quest’amore, il quale non è riuscito a superare la prova durissima dell’incertezza sul futuro. La carriera dell’imprenditrice digitale ha infatti subito una battuta d’arresto che nemmeno lei si sarebbe aspettata, mentre lui veniva da un periodo difficilissimo in cui ha rischiato la vita per più di una volta. Non si sono compresi a vicenda o, forse, nessuno dei due aveva troppa voglia di compiere un passo verso l’altro.

Il futuro dei Ferragnez

A oggi, i Ferragnez non esistono più. Di quello che sono stati, almeno come coppia, rimane pochissimo. Eppure, Fedez non è mai sembrato troppo disposto a dimenticare la sua vita passata e costantemente vi fa riferimento, perfino nelle parole delle canzoni che scrive e che sembrano delle lettere amare rivolte verso sua moglie. Lei non ha mai reagito davvero, se non con qualche battuta nei primi tempi, e sta provando a recuperare quello che è rimasto della sua reputazione dopo lo scandalo del caso pandoro.
Ha provato a divertirsi senza l’ossessione di postare durante l’addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro, ma quando ha ripreso è successo un mezzo disastro. Il tag al resort che la ospitava a Mallorca ha infatti generato un’ondata di commenti negativi per la struttura, che si è vista costretta a chiudere le interazioni per evitare conseguenze più gravi, mentre ora sul profilo Ferragni tutto tace.
Non c’è mai stata aria di riconciliazione e, anzi, entrambi hanno assunto un team di avvocati di grido perché formalizzassero la separazione. I tempi non sono certi ma la volontà di entrambi è apparsa davvero incrollabile: il passato non torna indietro. E sì che qualcuno lo vorrebbe, ma sono successe troppe cose perché tutto ritorni a essere bello come prima.
Fedez in ospedale: “Non so perché ci riesco ancora”. La reazione di Chiara Ferragni

Fonte: IPAFedez

images


ha tutto e si è autodistrutto.


ORA BASTA FARE DELLE RICERCHE E CHIUNQUE PUO FARLO........VOLENDO!

🚨🦠 I metalli pesanti, tra cui piombo, mercurio, cadmio e nichel, possono essere presenti negli inchiostri dei tatuaggi. Questi pigmenti contenenti metalli pesanti vengono spesso utilizzati per creare colori vibranti e duraturi.27 lug 2023

****************************************************************

Il contatto prolungato con la pelle potrebbe portare ad un’esposizione cronica agli inquinanti.

Spesso i pigmenti utilizzati non sono esenti da impurità e contengono metalli pesanti ed altre sostanze nocive. Benché cresca l’attenzione verso questi aspetti, la legislazione specifica è molto permissiva e gli inchiostri per tatuaggi generalmente contengono pigmenti o coloranti non autorizzati per l’uso sottocutaneo. A titolo di esempio l’inchiostro nero carbone spesso contiene impurità nocive come il benzofenone e l’esaclorobutadiene. In aggiunta sono riscontrabili metalli pesanti tra cui il nichel, il cromo, l’alluminio, il titanio, il cadmio ed il bario. Persino il rame, che entro certi limiti è essenziale per il corpo, potrebbe essere assorbito eccessivamente e risultare tossico per l’organismo. Non vado oltre.

LEGGENDO MI E VENUTO ALLA MENTE CHE:
nichel, il cromo, l’alluminio, il titanio, il cadmio ed il bario SONO NELLE FANTOMATICHE SCIE CHIMICHE (ANCHE SE PER MOLTI SONO FAKE)


fatti una ricerca su TITANIO che lo trovi anche su integratori fa molto bene da "morire"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 02 agosto 2024
    Bari
    71
    37
    79
    67
    51
    Cagliari
    03
    66
    29
    11
    33
    Firenze
    81
    28
    47
    29
    20
    Genova
    84
    13
    46
    38
    62
    Milano
    85
    89
    55
    43
    20
    Napoli
    36
    07
    16
    14
    51
    Palermo
    88
    18
    63
    67
    73
    Roma
    57
    56
    48
    86
    85
    Torino
    17
    56
    37
    30
    62
    Venezia
    14
    18
    32
    37
    86
    Nazionale
    16
    88
    32
    71
    01
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    05
    04
    28
    12
Alto