Novità

Non è uno scherzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti :) dopo un bel po di tempo che vi seguo ho trovato un po di coraggio e mi sono iscritto.[8)](sono un timidone):) voglio dirvi solo una cosa. SIETE FORTIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! Volete giocare un ambo su due ruote[?] MILANO VENEZIA 3 - 5 :):):):):)

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

Benvenuto

non è uno scherzo, ma lo scherzo te lo ha fatto lottoced, hai postato un post e ancora il tuoi post sotto il nome sono 0
ma, che strano!!!!!!!!!!!!!!
ciao

bestiolina

Bevenuto Pesce d'Aprile :D;)[8D][:p]:)Tranquillo qui siamo tutti in famiglia ti ambienterai presto :D[:p]:);)
Welcome067.gif

Bestiolina sei fortissima.. eheh non ti scappa proprio niente!! :D[:p]:);)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao Pesce d'aprile e benvenuto anche da parte mia.
stai tranquillo,vedrai che in questo meraviglioso forum ti troverai molto bene.
buona serata.
eli

Ma nemmeno il secondo l'ha contato :D:D:D ti hanno dato il kontakilometri rottooooooo
Automobili025.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao pesced'aprile,che simpatico nick:D
benvenuto in questo bellissimo,entusiasmante,strabiliante,fantascientifico,ecc......FORUM,insomma,avrai capito,che questo e' un forum TROPPO FORTE e sono sicura ci starai benissimo
un caro saluto,Lory[:X]

GRAZIE GATTANERA[8D] è come avere l"auto nuova e portarla gia dal meccanico:(:(:(

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :):):) x eli72 e TAURUS buona serata anche a voi[8D][8D][8D]

Ciao lory2354 MILLE GRAZIE e un caro saluto anche da parte mia :) il mio nick mi è sorto spontaneo essendo nato il PRIMO APRILE[:o)] ciao

Mille Grazie anche a voi lagunablu e Papy:) visto che il mio conta Kilometri continua a segnare 0 [V] contatterò LOTTOCED ciao e buona serata

:)Ciao pippin o Caterina [:X] Grazie del benvenuto :) son contento :D che il mio nick sia simpatico [:I] è il mio giorno di nascita [:o)][:o)][:o)] BUONA NOTTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari