A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 19:37 #1 Qualche colpo ..ma .per ben due volte a segno al primo colpo a Napoli, vediamo se si ripete Mi Na. 85 1* estratto Suerte
Qualche colpo ..ma .per ben due volte a segno al primo colpo a Napoli, vediamo se si ripete Mi Na. 85 1* estratto Suerte
rischio Advanced Member Ieri alle 22:05 #3 Buona sera America spero che ti faccia piacere io convergo MI NA 58 /85 .Se non chiedo troppo potresti essere più preciso, come lo estrapoli? Grazie.
Buona sera America spero che ti faccia piacere io convergo MI NA 58 /85 .Se non chiedo troppo potresti essere più preciso, come lo estrapoli? Grazie.
M MIlena56 Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 07:30 #4 Buongiorno. America volevo chiederti la posizione è la prima determinata. Grazie.
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 14:04 #5 Ciao rischio grazie per la tua convergenza, mi fa' ben sperare, per Milena ti confermo la prima posizione
Ciao rischio grazie per la tua convergenza, mi fa' ben sperare, per Milena ti confermo la prima posizione