Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
"Non capita non capita
e se capitasse ???"
Ragazzi/e altro titolo non mi e venuto in mente.
Oggi vi propongo una giocata che e l'insieme delle previsioni che inserisco a fine mese per il mese successivo e cosi ho pensato di unirle in un unico post.
L'idea me l'ha suggerita un mio amico, essendo lui amante delle lunghette ha vinto diverse volte unendo le mie previsioni. Prima dell'aggiunta del nuovo metodo i numeri in gioco erano 5 oggi invece sono 9 ma possono anche diminuire o aumentare in base ai calcoli dei metodi.
Per Maggio ho queste previsioni.
Na/Tutte/Nazionale 41.05.46
Na/Tutte/Nazionale 06.60.09
Mi/Na/Nazionale 10.01 e la fig del 9
Detto questo passo alla mia idea di gioco.
Napoli/Nazionale. Per ambo/terno/quaterna/cinquina 41.05.46.06.60.09
Napoli/Milano/Nazionale. Per ambo/terno/quaterna/cinquina 41.05.46.06.60.09.10.01
Buon gioco a tutti voi.

Ragazzi/e altro titolo non mi e venuto in mente.
Oggi vi propongo una giocata che e l'insieme delle previsioni che inserisco a fine mese per il mese successivo e cosi ho pensato di unirle in un unico post.
L'idea me l'ha suggerita un mio amico, essendo lui amante delle lunghette ha vinto diverse volte unendo le mie previsioni. Prima dell'aggiunta del nuovo metodo i numeri in gioco erano 5 oggi invece sono 9 ma possono anche diminuire o aumentare in base ai calcoli dei metodi.
Per Maggio ho queste previsioni.
Na/Tutte/Nazionale 41.05.46
Na/Tutte/Nazionale 06.60.09
Mi/Na/Nazionale 10.01 e la fig del 9
Detto questo passo alla mia idea di gioco.
Napoli/Nazionale. Per ambo/terno/quaterna/cinquina 41.05.46.06.60.09
Napoli/Milano/Nazionale. Per ambo/terno/quaterna/cinquina 41.05.46.06.60.09.10.01
Buon gioco a tutti voi.