Novità

Non ce la faccio più.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Devo dirlo…si si devo dirlo.
Ricordo due o tre nik (tutti alias) che venivano qua a predicare sulla spaziometria e di programmi fatti (cioè mezzi rubacchiati da idee altrui) che veniva proposto assolutamente gratis....bastava andare sul suo sito e scaricarlo.
Da un paio di giorni leggo che su quel sito è in costruzione una bella gara di spaziometria, fin qui tutto ok, ma quello che mi ha colpito è il bel premio messo in palio, e anche il secondo.
Indovinate un po’ qual è???
Si proprio quel programma, quello decantato dall’alias che era completamente gratis.
E come secondo probabilmente la versione precedente.
Mi è venuta spontaneamente una domanda: ma che me ne faccio di un premio che posso avere gratis?? Boh!!
Ecco io proporrei anche qua una bella garetta: primo premio versione 1.0.21 di spaziometria di luigi e baffo: secondo premio la versione 1.0.17 dello stesso programma.
Che ne dite??
Ciao
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ahahahahha .... sei troppo forte Metus ..mi hai fatto fare una bella risata .. perro devo correggerti da stanotte sara disponibile la 1.0.22 :-)

Ridi ridi luigi....eheheh io sto ancora a cercà quella barra verticale sparita del tuo programma.
Ho provato a reinstallare il pach 3 ma si blocca su una dll (me dice che è rovinata, che c'ha l'influenza ecc. ecc.)
Ho provato a ripristinare win ma la barra non se vede ancora, non è che devo reinstallà il programma?
A male estremi domani vado in cantina, un martello da qualche parte dovrei averlo, poi vediamo chi la vince!!!
Ciao
sssssssssssssssssssssssss!!!!!!! mo me vado a divertì con una partitella a dama, rintraccio un pirlotto cinese esperto e lo faccio gioca contro il computer!!! Eheheh[}:)][}:)]

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciao Metus ..sta faccenda della barra è legato a una dll di windows la comctl32.dll .. forse non hai la versione aggiornata .il che mi pare molto strano purtroppo ho dovuto cambiare la barra che c'era prrima per ragioni tecniche legate al quadrro estrazionale in verticale , infatti la barra d prima poteva gestire solo valori che arrivano massimo a 32768 righe ora con l'archivio in verticale le righe si sono decuplicate infatti abbiamo 4600 estrazioni per 11 ruote ed è per quello che ho dovuto usare un altro tipo di scrollbar che per l'appunto si basa su una dll di windows la comctl32.dll.
Magari in una prossima versione vedo se si puo porre rimedio ..
M adimmi almeno con la rotellina riesci a scorrere l'archivio ?

Ciao luigi, non ti preoccupare per la mia barra, la rotellina funziona perfettamente, quindi non c'è nessun problema.
E' appunto quella dll che fa girar le scatoline, ho ripristinato tutto ma evidentemente non riesce a correggerla.
Fin che va va, poi a mali estremi, estremi rimedi, un bel format e si risolve il problema.
Ciao

metus

Albert Camus

ciao metus , prova a scaricare questa nuova versione del programma la 1.0.26 in realta differisce dalla 1.0.25 solo per la scrollbar ...qesta qui dovrebbe andarti ma non pottrai usare piu la rotellina.
http://www.megaupload.com/?d=66UM2JPH
puoi usarla solo se hai fatto l'ultimo setup disponibile su lottoced

quote:Originally posted by 2010

ciao luigi ho provato a scaricare il programma ma mi dice che non è disponibile...come posso fare?ciao grazie

2010

Può succedere su Megaupload.
Basta avere un pò di pazienza e ritentare lasciando passare una mezz'oretta.;)

bigalbe

Ok grazie luigi, proverò appena disponibile il download.
Ho notato anche un'altra cosa riguardo al programma, vedo se riesco a spiegarlo altrimenti ti metto due disegnini, e fra l'altro non so se è un problema solo mio e di qualche altra dll eheheh!, o magari è gia stato segnalato.!
Apro l'elenco estrazioni
Uso ingrandimento es. 175% e fin qua tutto ok
Se cambio visualizzazione e passo ad OrizAffiancate la formattazione è visibile solo nei dati e non in tutta la struttura, con il risultato che i numeri si ingrandiscono ma le celle rimangono al loro stato iniziale.
Questo facendo anche l'inverso aprendo prima l'una e po l'altra.
E non c'è verso di formattarlo se non chiudere la finestra e riaprirla.
Non so se ho spiegato bene, e comunque se è solo un problema mio, un'occhiata con tutta la tranquillità possibile.
Ciao

metus

Albert Camus

grazie per la risp....ho scaricato la vecchia versione ma in alcune celle delle etrazioni dopo averle aggiornate si visualizza lo 0 per alcune ruote e alcune celle...come mai?grazie

2010

Si 2010 c'è un buco nell'estrazione del 19/1 mancano i primi estratti.
Basta inserirli manualmente da AGGIORNA MANUALE
Vai sull'estrazione che interessa e la completi.
Ciao

metus

Albert Camus

Ciao metus , hai ragione su quel problema legato allo zoom .. vedro di sistemarlo in una prossima versione

Ho ritrovato la barraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

metus

Albert Camus

Tutto a posto luigi zoom e barra.....però ripensandoci mi trovavo meglio con la rotellina....eheheh!!!
:):):)
Ciao

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61