Novità

Non ci Credo(x tutti)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NON CREDO A TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO DICONO BASTA CON IL LOTTO SI FERMERANNO MAI.
NON SI FERMERANNO MAI PERCHE'IN LOTTOCED HANNO TROVATO BRAVISSIME PERSONE CON CUI DIALOGARE ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI A VOLTE LITIGARE,MA MAI CON CATTIVERIA...
NON SO SE QUALCUNO SI CONOSCE GIA'E PUO'CONFERMARMI LA MIA IDEA SU TUTTI VOI(LOTTOCEDIESI)HO ALMENO SU QUALCUNO.
IO SONO UNA PERSONA CHE STA MOLTO ATTENTO A COSA DICONO GLI ALTRI IN QUESTO CASO COSA SCRIVONO E POSSO DIRE CHE SIETE ABBASTANZA CORRETTI...PER CONCLUDERE SE NON SI GIOCA AL LOTTO, LOTTOCED COME L'HO POSSIAMO CHIAMARE?pensate che le persone conosciute rimarranno collegate per dire 2paroline ogni tanto.ECCO PERCHE NESSUNO ABBANDONERA IL LOTTO PERCHE IL LOTTO UNISCE NOI AMATORI DEL GIOCO....UN SALUOT A TUTTI VOI E SPERIAMO CHE QUESTO CA....Z....ZO...DI 35 A TORINO ESCE PERCHE MI SONO VERAMENTE ROTTO

Sono daccordo con te.
Non è necessario smettere di giocare al lotto per protestare
ma solo giocare di meno.

Nando

Siete realisti, e avete pienamente ragione: credo che a noi tutti toglierci anche la passione del lotto sia impresa impossibile. E poi, caspita, perché dobbiamo sempre piegarci??? Il problema credo sia quello di lanciare comunque un segnale forte: per esempio ridurre le giocate, o anche stoppare per qualche tempo. Io, tanto per dire, aspetto l'uscita del 35 a TO - l'ho già scritto altrove - ma poi un mesetto di stop intendo farlo, o fare tutt'al più quelle quattro-cinque giocatine che per me sono irrinunciabili (terni e quaterne fisse con numeri che hanno significato per me molto particolare). L'oscenità, la strafottenza, l'inesprimibile grettezza di una bella fetta della classe politica credo meritino la severa censura del ...popolo sovrano (!)

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Siete realisti, e avete pienamente ragione: credo che a noi tutti toglierci anche la passione del lotto sia impresa impossibile. E poi, caspita, perché dobbiamo sempre piegarci??? Il problema credo sia quello di lanciare comunque un segnale forte: per esempio ridurre le giocate, o anche stoppare per qualche tempo. Io, tanto per dire, aspetto l'uscita del 35 a TO - l'ho già scritto altrove - ma poi un mesetto di stop intendo farlo, o fare tutt'al più quelle quattro-cinque giocatine che per me sono irrinunciabili (terni e quaterne fisse con numeri che hanno significato per me molto particolare). L'oscenità, la strafottenza, l'inesprimibile grettezza di una bella fetta della classe politica credo meritino la severa censura del ...popolo sovrano (!)

Natale54
preferirei un'italia presidenzialista

"credo meritino la severa censura del ...popolo sovrano (!)"

il popolo non è più sovrano da una quarantina d'anni a questa parte e forse non lo è mai stato (prima non c'ero)

per una buona lettura vi consiglio:

LA CASTA. Cosi i politici italiani sono diventati intoccabili:)

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19