Novità

non credo a nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusate se sfogo qui i miei problemi , ma in questo momento alle ore 16 sto in crisi profonda e non voglio assillare la mia famiglia ,quella reale ,qui ho trovato delle persone eccezionali ,loro sanno chi sono,non faccio i nomi per paura di dimenticare qualcuno sto male non e possibile che dio si e dimenticato di me , va bene non sono una santa ,ma chi lo è?ho fatto degli sbagli come tutti ma non e possibile pagare sempre ,non ho ucciso nessuno,allora peche' vorrei capire sono abbandonata al mio destino ? da dio 'non credo di meritare tutto questo, ci sono momenti che desidero sparire dalla vita, ecco in questo momento sono cosi mi sento cosi,cerco di reagire ma sono umana e a tutto cè un limite perdonatemi se vi ho angosciato ma non sapevo con chi parlarne

Nelli
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao nelli
mi ha colpito molto quello che hai detto
non sei la sola te lo assicuro
vorrei mettermiin contatto con te
no so come fare ciao
un grosso bacio

magicaebella
 

pier58

Premium Member
<carissima nelli, non faccio parte di quelli che ti conoscono, ma qulacosa voglio dirtela lo stesso.
Non perdere mai la speranza, perchè non può "piovere" per sempre, e devi trovare la forza che in te sicuramente c'è ,ma che hai dimenticato di avere, sopratutto comincia a perdonare te stessa a patto che dai tuoi errori impari qualcosa che ti renda più forte e migliore. Il destino non ti abbandona, ma secondo me te lo devi creare un pò da sola e quantomeno devi dirigerlo tu nella direzione che tu vuoi tenere.La tua capacità di affrontare i problemi non conosce limiti, e gli esempi nel mondo sono tantissimi, credo che devi avere un po più di fiducia nei tuoi mezzi e nessuno di noi ti deve perdonare nulla! Coraggio non si è mai soli, ma si crede di esserlo perchè la nebbia della sfiducia ci fa vedere un mondo opaco, ma gli altri sono vicino a te , basta chiedere.
Ciao con affetto

P.s.: aspetto di ricevere buone nuove ed un pò di allegria dal tuo prossimo post.


pierluigi
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io di sicuro non faccio parte di quella cerchia di amici che hai trovato qua dentro ma se ti va di fare 2 chiacchiere e di sfogarti avrai tutto il mio appoggio.So bene cosa significhi sentirsi soli e disperati credimi.Mi chiamo riccardo sono di bologna.Se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare così parliamo.Ciao
 

imported_No autor

Premium Member
carissima piccola,leggo ora il tuo sfogo e mi spiace assai di cio.
so della tua situazione e non so come aiutarti,ma come ti ho detto
altre volte ,anche se è difficile,cerca di pensare positivo e di sorridere,inizia tu stessa dicendoti che le cose cambieranno,almeno affronti le giornate in maniera diversa,senza quel musetto che ti vedo sempre cucito adosso.a volte bisogna toccare il fondo x poi risalire ,non è facile,tornare a galla perchè non sai dove prendere i "pesci"(capiscimi al volo),ma sono sicura che col tempo si possa trovare un modo x risolvere la tua situazione e questo lo sai è la prima cosa che mi auguro dal cuore si avveri.ora è tutto nero e nemmeno le nostre parole di conforto possono aiutarti se non x due minuti a rallegrarti di avere amici che almeno col pensiero sono con te le nostre parole servono solo a questo non a risolvere i tuoi problemi...purtroppo ..spero tanto che capiti un qualcosa che possa farsi che la ruota della fortuna giri in maniera favorevole x te,ma se x ancora molto tempo questo non succede ..cerca di sorridere davanti allo specchio ogni mattina dicendoti ad alta voce < oggi andra meglio> inizia col sorriso mia piccola ,altrimenti oltre ai problemi che sai poi se ne aggiungeranno altri fisici e io questo non lo voglio.so che cio che ti sto scrivendo non serve come soluzione a questo tuo grande problema ..ma siamo tutti con te nella tua disperazione
un forte abbraccio e un bacione


Sospiris
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CARISSIMA NUNZIA
SE VUOI PARLARE
RICORDATI CHE IO
CI SONO E SARO'
SEMPRE SIA X TE
CHE X TUTTO IL
FORUM !!!!!
A PRESTO
:):):):)
:):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao nelli, ....sai ricordo che in una favola qualkuno diceva "hai toccato il fondo? ottima posizione, poike' da ora puoi solo risalire"
Hai sbagliato? e ke sara' mai!! non fare in modo che gli altri appesantiscano i tuoi sensi di colpa...magari hanno sbagliato piu' di te! come hai detto tu, non hai ucciso nessuno, quindi non cadere nel tranello dell'angoscia, non far vincere la depressione....sei piu' forte tu! Non stancarti di combattere. Mai !!

gloria.gif
 

klaris

Super Member >PLATINUM<
Ciao nelli dolcissima,
leggo solo ora del tuo sfogo, e credimi mi dispiace dal profondo del cuore. Adesso mi sento in colpa nei tuoi confronti perchè oggi non ti ho telefonato. Sappi una cosa, io ti voglio bene come ti voglione bene tutti gli amici del forum e della chat; quando e se hai bisogno di una parola, chiamami, per te ci sono sempre.
Come ti ha detto l'amico di prima ricorda una cosa detta da Gioppino:
SE CAMBIA, ANDRA' SICURAMENTE BENE.
ti abbraccio, anna
FG-flowers_3.gif
 

nelli

Advanced Member >GOLD<
carissimi leggo adesso i vostri interventi e vi ringrazio di cuore non volevo affligervi con il mio sfogo ma oggi non cè l'ho fatta è stato un attimo che mi sentivo a terra capace di qualsiasi cosa , allora ho preferito scrvere e sfogarmi non finiro' mai di dirvi grazie

Nelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto