Novità

Non dò mai previsioni....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...però..come si dice...tentar non nuoce.
E' una formazione di 12 n° che mi ha appassionato da sempre formata dalle cifre 1-4-7.
Analisi sulle ultime 49 estrazioni,alias,quelle del 2009.
Tentare principalmente x terno e qualcosina (al max 20 cent quaterna) 11-74-77-71 e 11-47-44-77
Poichè le 2 combinazioni hanno 11-77 in comune,volendo si possono unire in formazione unica 11-77-74-71-44-47, una sestina da tentare x Quaterna e al max 0,10 cent sulla cinquina. Chi vuole provare anche il Terno tenga presente che 1€ in sestina su Tutte dà netto 21,15€
...se volete anche Nazionale.

quote:Originally posted by Duplex

E' una formazione di 12 n° che mi ha appassionato da sempre formata dalle cifre 1-4-7.
Tentare principalmente x terno e qualcosina (al max 20 cent quaterna) 11-74-77-71 e 11-47-44-77
Poichè le 2 combinazioni hanno 11-77 in comune,volendo si possono unire in formazione unica 11-77-74-71-44-47, una sestina da tentare x Quaterna e al max 0,10 cent sulla cinquina. Chi vuole provare anche il Terno tenga presente che 1€ in sestina su Tutte dà netto 21,15€

buon_fine_settimana.jpg

<center>Ciao Duplex, ci provo a giocarmela;);):).COMPLIMENTI!!!!
TI AUGURO UN SERENO FINE SETTIMANA...con tante VINCITE;);):)
Un abbraccio:)
By Leonessa:):):) </center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

Capperi amico mio più che interessente in virtù che io ne gioco 13 in 13 quaterne ma ortogonale per ambo ossia che tutti i 78 ambi sono presenti una volta e senza ripetizione e talora emanassero terno troverò 3 ambi quaterna 6 cinquina 10 dunque se la tua tesi davvero come osservo resta cosi fondata vorrei proprorti un idea giusto per far community per giunta free mi collocheresti nello stesso stile i miei numeri talora tu abbia na veduta migliore che la mia... come pure se per caso ti occorre il foglio con lo sviluppo di tutte e 13 le quartine ossia tu imposti e il foglio lavora in automatico nn ti resta che darmi na voce e in qualche modo te l'invio.... che ne pensi? io ci sto il lotto è bello proprio perchè vago oltre che di reciprochi scambi altro che vender numeri ... E con questo è tutto

Un saluto di buon fine settimana ti giunga affettuosamente...
Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro IB, molte volte mi ingrippo su determinate cose..tipo queste sequenze numeriche. Il bello della questione è che non bisogna fare complicati calcoli,anche perchè sono scarso in matematica :D e questa sequenza negli anni passati mi ha fatto togliere qualche sfizio. Io l'ho proposta,sempre ben accetto anche opinioni contrarie, sperando che sovvertendo un pò il tipo di gioco, qualcosa dovrà succedere.
Grazie...terrò presente anche il foglio excel.
Stufa...ruota secca? Se 'po ffà...se 'po ffà!

Ho dovuto rieditare il post..avevo dimenticato qualcosa.
Chi l'ha studiata, decenni fa ,sulla sequenza 11-41-71 (terzina simmetrica)chimandola "dinamica della TS 11-41-71" diceva "quando un ambo della suddetta terzina si sfalda, essa tende a riprodursi in almeno uno dei suoi elementi"
Ma c'è di più..l'ambo 11-41 generà 13. L'ambo 41-71 e 11-71 genereranno 16.
Robba di decenni fa, trovata per caso e riscritta a mano. Correva l'anno 1978.

DUPLEX SEI UNA FONTE INESPUGNABILE DI APPRENZIONE PER GIUNTA ANCHE DI QUELLE DOC...

OKKIO RIPORTO UN TUO PASSO

Chi l'ha studiata, decenni fa ,sulla sequenza 11-41-71 (terzina simmetrica)chimandola "dinamica della TS 11-41-71" diceva "quando un ambo della suddetta terzina si sfalda, essa tende a riprodursi in almeno uno dei suoi elementi"

Ma c'è di più..l'ambo 11-41 generà 13. L'ambo 41-71 e 11-71 genereranno 16.
Robba di decenni fa, trovata per caso e riscritta a mano. Correva l'anno 1978.

NEL 1978
CON MOLTA MODESTIA
conobbi l'indimenticabile Domenico Manna padre indiscusso se non maestro unico della ciclometria e relativi tesi ricordo un gg eravamo nel suo studio del college cui dirigiva presso una nota facoltà universitaria qui a NApoli e in merito a quanto tu hai riportato mi disse Vin in considerazione di un una qualsiasi terzina simmetrica riproddotta in sequenza oridinata

Es 11 17 14
oppure 11 41 71

Nell'ordine dei suoi numeri spesso emana come giustamente detto anche da te la ripetività di uno dei lottroni facenti parte della stessa daccordo ma okkio a ciò che sosteneva il grande Mimmo

Quando una terzina simmetrica si riproduce nel suo intiero ma per terno secco e in ordine di crescenza cosi come classificata la stessa abbia a manifestarsi per ambo a tutte in un giro massimo di 9/12 colpi.

Considera poi che nel 1978 ero uno sbarbatello 15enne e ti giuro che restavo appassionato quando mai nel sentirlo parlare per ore gustandoci un bel limoncello fresco campano oppure il suo indimenticabile bianco sarti poi divenuto una mia passione ...

Okkio poi che io essendo preferito e grande allievo di mio nonno rispetto i miei cugini spesso quando il nonno e Mimmo si incontravano nascevano dei batti becchi tipo fra i tifosi del NApoli e i juventini oppure milanisti e interisti e non ti dico...

Mi mancano tanto credimi ma tanto...
Dai studiaci ti prometto che tempo permettendo osserverò i relativi andamenti dopo l'introduzione della 2a estrazione e terza se la tesi tiene ancora banco oppure no...

Duplex sei da coltivare parola di IB
Vin

Ib, quello che ho postato qui, così era scritto su un foglio quasi sbiadito e così l'ho fedelmente riportato.
Il tutto è basato su chiavi fisse e piramidate.
Era riferito solo a questa terzina, non ne conosco manco l'autore, ma evidentemente ci aveva studiato sopra.
Le vecchie glorie del lotto (Fabarri in testa) hanno lasciato scritti, a volte anche incomprensibili tipo Tavola del Cappuccino o il Quadrato Mirabile o Tavola Settenaria e tocca a noi decifrarli. Magari avranno ragione, magari no, ma se non proviamo, non sapremo mai.
Dovrò dare fondo ai mei fogli e proporre vecchie tecniche. Forse non vinceranno mai, ma si potranno sempre elaborare a proprio modo e magari qualcosa di nuono verrà fuori.

Ib, quello che ho postato qui, così era scritto su un foglio quasi sbiadito e così l'ho fedelmente riportato.
Il tutto è basato su chiavi fisse e piramidate.
Era riferito solo a questa terzina, non ne conosco manco l'autore, ma evidentemente ci aveva studiato sopra.
Le vecchie glorie del lotto (Fabarri in testa) hanno lasciato scritti, a volte anche incomprensibili tipo Tavola del Cappuccino o il Quadrato Mirabile o Tavola Settenaria e tocca a noi decifrarli. Magari avranno ragione, magari no, ma se non proviamo, non sapremo mai.
Dovrò dare fondo ai mei fogli e proporre vecchie tecniche. Forse non vinceranno mai, ma si potranno sempre elaborare a proprio modo e magari qualcosa di nuono verrà fuori.

Quoto in pieno sul mio forum discutevo con un amico quasi dello stesso concetto vedi per me nn sono indispensabili vincite megalattiche ma in base alle percentuali in utile rispetto il capitale esposto ad esempio non giocherei mai un ambata singola o che sia ma ben 5 per una in questo caso ti assicuro grandi successi solo ripeto ancora che dipende dai vari punti di vista in esame...

Se so rose di certo fioriranno e qualcosa di sicuro accadrà
Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari