Novità

NON DEVI MANCARE SE SEI ITALIANO

Alien.

Advanced Premium Member
Il Popolo italiano si riunisce in Piazza Montecitorio
l’11 settembre 2017, alle ore 15:00

per essere testimone dell’esecuzione di sfratto al Parlamento illegittimo, abusivo ed incostituzionale, che sarà notificata ai diretti interessati dal Presidente del Movimento Liberazione Italia – M.L.I., il generale Antonio Pappalardo.
Niente destra, né centro, né sinistra.
La politica è altrove in questo momento, si occupa d’altro e non ci interessa. Noi siamo a fianco del Paese, Noi siamo il Paese!
Tu sei parte integrante di quel Popolo tradito, che ha il diritto sacrosanto di opporsi ai governi liberticidi ed iniqui, oltre che abusivi, che stanno rubando di fatto, sebbene essa sia inalienabile, ogni SOVRANITA’ alla nostra Nazione ed alle Persone Umane, vessandole con norme e decreti che offendono il concetto di società civile e di democrazia e disattendono ogni impegno preso, sia di fronte alla Costituzione, che a livello internazionale.
Quando lo stato latita e si macchia di gravi reati, il Popolo è il Paladino legittimo e unico della propria Nazione e questo è proprio il caso di specie.
Il Popolo è il solo che abbia titolo e facoltà di revocare il Patto Costituzionale nei confronti di tutte le Istituzioni, che lo tradiscono impunemente, lo violano in modo sprezzante e abusano ripetutamente di un potere, del quale esse non sono affatto degne.
Il Popolo dei Nativi italiani è il custode della Terra e della Patria.
Il Popolo assisterà di fronte a Montecitorio all’esecuzione della sentenza n. 1/2014 della Corte Costituzionale
Il Popolo Sovrano parteciperà ad un PRESIDIO ad OLTRANZA, quindi organizza quanto occorre per trattenerti nella capitale, fino a quando si renderà necessario.
Troverai in questo post i link utili per prenotare alloggi e sistemazioni in campeggio.
Comportati in modo esemplare, ricorda che il Popolo è Sovrano e quindi, pacifico.
Non gettare rifiuti a terra, non urlare, non assumere comportamenti violenti o sarà la stessa piazza e il servizio d’ordine istituito ad isolarti, per ristabilire l’ordine e la decenza.
Non è una manifestazione, è un formale atto solenne di PRESENZA.
Noi ci distinguiamo per Onore, Solidarietà e Rispetto.
La violenza non ci appartiene.
Il Popolo agisce unicamente in punta di Diritto e la sua Giurisdizione è quella Naturale, gerarchicamente la più somma di tutte.
Il Popolo italiano sarà in piazza a Roma, famiglie con i propri bambini, anziani e disabili, civili e appartenenti alle Forze dell’Ordine e alle Forze Armate, finalmente fianco a fianco, per ristabilire l’ordine naturale e legittimo nel Paese e costruire l’avvio di un’epoca di risanamento, prosperità e pulizia accurata da ogni e tutte le corruttele e le ingiustizie.
Collabora e coordina con noi. E' anche affar tuo!
Coinvolgi tutti i tuoi amici e colleghi.
Avverti i direttivi delle associazioni alle quali sei iscritto.
Divulga questo importante appuntamento, attraverso questo messaggio, ai tuoi contatti, inviando questo post via Whatsapp, Telegram, Facebook, Twitter o anche via mail.
Puoi inviare anche il link alla pagina del sito www.popolounico.org che abbiamo predisposto e che consente di inoltrare direttamente questo testo per mezzo dei pulsanti collegati che troverai in fondo alla pagina.
Basta cliccare sull'icona corrispondente e potrai condividere sui social che sceglierai di utilizzare.
Comunicalo infine anche a noi, inviando il post o in alternativa, il link al sito al numero 349 7927519, attivo dal giorno 29 agosto, sapremo così per certo che l’11 settembre sarai dei nostri e che hai ricevuto la convocazione per quella data.
Per chi vuole pernottare a Roma, ecco alcuni indirizzi ove rivolgersi per prenotare
( Link: http://www.bbitalia.it/…/bed-breakfast-roma/zona-centro.html ) .
Per chi arriva in camper e desidera fermarsi in un campeggio, vicino al centro di Roma o comunque, non troppo distante
( Link https://www.tripadvisor.it/Hotels-g187791-c3-zff29-Rome_Laz… )
Sono i benvenuti proprietari di aree parcheggio, terreni attrezzati, alberghi e pensioni in prossimità del centro di Roma, che volessero segnalarci la loro disponibilità ad ospitare chi verrà a Roma per questo evento.
Chiediamo loro di inviare un sms allo stesso numero di cellulare indicato e segnalare la disponibilità offerta, il prezzo da corrispondere e un telefono con un nominativo, al quale fare riferimento.
Provvederemo ad aggiungerlo alla lista della sistemazione logistica dei partecipanti sul nostro sito
Invitiamo tutti coloro che non potranno arrivare a Roma ad esporre quale testimonianza di solidarietà e condivisione degli intenti, il Tricolore alle vostre finestre e sui vostri balconi fino a quando il Popolo non avrà ragione dei suoi pieni Diritti!
Questo messaggio deve essere divulgato il più possibile,
il Popolo italiano non deve mancare un impegno così importante per il futuro dell’Italia, tremendamente in pericolo in questo momento.
Vi sollecitiamo ancora a presentare a vostro nome, come tantissimi hanno già fatto, l’esposto che costituisce titolo all’esecuzione della sentenza e che riepiloga, per quanti non conoscano i dettagli giudiziari della vicenda, quanto contenuto nel parere espresso dalla Corte Costituzionale.
Lo trovate qui da scaricare e completare con i vostri dati, prima di notificarlo alle Forze dell’Ordine preposte, per la trasmissione alle Procure della Repubblica.
( LINK: https://www.popolounico.org/esposto-denuncia-alla-procura-d… )
Ci Siamo.
Immigrati,
Case Popolari, Sicurezza,Vaccini,
L'Italia che Muore.
Insieme al Generale Pappalardo l'11 Settembre Vi aspettiamo a Montecitorio per mandare a Casa un Governo che non ci rappresenta.
CONDIVIDETE! https://www.facebook.com/groups/1512092548834857/permalink/1622855081091936/
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"90","width":"90","src":"https:\/\/external-mxp1-1.xx.fbcdn.net\/safe_image.php?d=AQCRkMKbBWweK0u9&w=90&h=90&url=https%3A%2F%2Fwww.popolounico.org%2Fimages%2Fpopolounicolaricercacontinua.jpg&cfs=1&upscale=1&_nc_hash=AQBoT2EF5PxH1kXt"}[/IMG2]
Home - Popolo Unico
Se i Diritti Umani venissero applicati questo sito web non avrebbe ragione di esistere.
POPOLOUNICO.ORG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto