Novità

Non dimenticarmi WOLO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Wolo, spero ti sia rimesso.

Tutto quello che è successo, riguardo il mio vicino, lo hai azzeccato alla grande!!!!Sei proprio bravo.

Ora ti chiedo, per favore,secondo te, il mio "famoso garage" lo dovrò buttare giù?. Sai non dormo ancora sonni tranquilli.
Grazie.

M. Giuliana 16-12-56

Ciao mgiuly, se lo riterrai piu' opportuno buttarlo giu' ma non prima dei prossimi 2-3 mesi, non capisco se stai aspettando notizie di un avvocato o cosa?!?!!? fammi sapere, per il Lotto: se hai dei numeri con cadenza 3 su GENOVA,CAGLIARI, mi raccomando che sono buonissimi, diversamente ti consiglio una data di morte che potrebbe portare un 4 secco o 2 secco o quella che senti di piu' da giocare su GENOVA,CAGLIARI, poi mi porti rischio di perdita sulla ruota di BARI con numeri di informazione , infine mi dai una data maschile che porta un 6 secco nella data o numeri della ventina da giocare su NAPOLI,MILANO, il tutto x 4-5 colpi da martedi' , Buona Fortuna! fammi sapere, ciaoooo!!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

CiAO Wolo,
veramente, su esposto del ns. vicino, i geometri del Comune stanno prendendo le misure di questo piccolo garage e siamo "fuori" di appena 30 cm di altezza. E' ancora tutto da definire.
Secondo te, rileveranno che siamo veramente fuori legge e quindi dovremo abbatterlo?. Ci devono dare ancora una risposta.
T che dici?

Sono molto angosciata.

Bacioni

M. Giuliana

Ciao mgiuly, da quello che posso vedere io dovrai scendere a compromessi o pagare una sanatoria, perche' non mi sembra che chiuderanno un occhio, spero di sbagliarmi, comunque informati se con una semplice sanatoria puoi risolvere il tutto, fammi sapere, un bacio:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67