Novità

Non esiste

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
E si, non esiste un programma che mi sappia dire quali sono le cadenze o le decine o le figure o meglio ancora le quartine
radicali che più spesso si accoppiano per ambo e lo vorrei sapere impostando io la ruota e il range di estrazioni e magari
alla fine della ricerca nell'ambito delle due formazioni trovate, quali sono i numeri che si sono di più uniti, questa sarebbe
una ricerca che ha una grossa valenza statistica, io con carta e penna sono riuscito ad individuare due decine che si
accoppiano molto bene su BA e da lì stò avendo delle buone vincite , ma il tutto è molto artigianale e anche molto faticoso.
CHIEDO QUINDI GENTILMENTE AI GURU DEGLI SCRIPT SE SI PUO' FARE UNA ROUTINE DEL GENERE LA QUALE SAREBBE DI
AIUTO PER TUTTI.
Mi rivolgo soprattutto al nostro encomiabile LUIGI il quale penso possa riuscire nell'impresa.
Partono fin da ora i miei ringraziamenti a chi riuscirà a fare una cosa del genere , ma anche per sapere se la cosa sia fattibile
o no, FATEMI SAPERE ..... GRAZIE..
Giorgio

ciao giorgio questa ricerca la sto portando avanti da un po
sono sicuro da dara buone vincite devo trovare qualche buona condizione
che ci avverte quando giocare i radicali , figure ,cadenze ,decine

ci vorra un po di tempo quando finiro il foglio lo inviero al tuo indirizzo

CIAO CARISSIMO FRANCESCO
FINALMENTE CI RISENTIAMO, COME STAI? MI AUGURO BENE.
GRAZIE DEL TUO INTERESSAMENTO PER IL QUESITO CHE HO POSTO, SAI SAREBBE VERAMENTE UNO STRUMENTO
ECCEZZIONALE POTER DISPORRE DI UNA STATISTICA CHE CI DICA GLI ACCOPPIAMENTI MIGLIORI DELLE VARIE
FORMAZIONI E IN PARTICOLARE DELLE QUARTINE RADICALI LE QUALI COME SAI SONO LA MIA BESTIA NERA CHE
DA ANNI STO' STUDIANDO MA NON RIESCO MAI A COGLIERE IL MOMENTO GIUSTO PER ACCOPPIARLI E MI
INCA....VOLO QUANDO VEDO CHE TRE QUATTRO E ANCHE CINQUE RADICALI SI UNISCONO E FORMANO AMBI TERNI,
QUATERNE ECC. .... DAI METTICI UN PO' DI IMPEGNO E REGALACI QUESTA ROUTINE.
ORA TI SALUTO E ASPETTO FIDUCIOSO TUE NUOVE.
Giorgio

E si, non esiste un programma che mi sappia dire quali sono le cadenze o le decine o le figure o meglio ancora le quartine
radicali che più spesso si accoppiano per ambo e lo vorrei sapere impostando io la ruota e il range di estrazioni e magari
alla fine della ricerca nell'ambito delle due formazioni trovate, quali sono i numeri che si sono di più uniti, questa sarebbe
una ricerca che ha una grossa valenza statistica, io con carta e penna sono riuscito ad individuare due decine che si
accoppiano molto bene su BA e da lì stò avendo delle buone vincite , ma il tutto è molto artigianale e anche molto faticoso.
CHIEDO QUINDI GENTILMENTE AI GURU DEGLI SCRIPT SE SI PUO' FARE UNA ROUTINE DEL GENERE LA QUALE SAREBBE DI
AIUTO PER TUTTI.
Mi rivolgo soprattutto al nostro encomiabile LUIGI il quale penso possa riuscire nell'impresa.
Partono fin da ora i miei ringraziamenti a chi riuscirà a fare una cosa del genere , ma anche per sapere se la cosa sia fattibile
o no, FATEMI SAPERE ..... GRAZIE..
Giorgio
Ben trovato tempo fa anche io cercavo qualcosa cui di base potesse rilevarmi tali esiti particolarmente che gli stessi non fossero legati all'uso di questi benedetti script che magari a me mandano al manicomio, predetto ciò un amica mi ha insegnato informandomi in merito che qualora un programma goda dell'opzione crea editor e dell'ordinamento dello stesso secondo personali vedute allora esso sarà a preferisi rispetto altri, provo a spiegarmi alcuni programmi eludono tale opzione quindi secondo la mia amica sono da scartare, altri come ad esempio di famosi e super famosi, godono previo applico dell'opzione editor di situazioni cui tu stesso puoi impostarti quel che cerchi, riporto un banale esempio da tempo cercavo qualcosa cui mi indicasse il valore di una cinquina in riferimento a due imposte di gioco, per anni giuro aver cercato qualcosa, essendo quindi in possesso di un noto programma neppure sapevo di tale opzione finchè me ne informò un amica che poi ho risolto con la creazione della apposita tabella.

:) morale

non servono prg doc servono buone imposte

Un saluto
IB63

Ben trovato tempo fa anche io cercavo qualcosa cui di base potesse rilevarmi tali esiti particolarmente che gli stessi non fossero legati all'uso di questi benedetti script che magari a me mandano al manicomio, predetto ciò un amica mi ha insegnato informandomi in merito che qualora un programma goda dell'opzione crea editor e dell'ordinamento dello stesso secondo personali vedute allora esso sarà a preferisi rispetto altri, provo a spiegarmi alcuni programmi eludono tale opzione quindi secondo la mia amica sono da scartare, altri come ad esempio di famosi e super famosi, godono previo applico dell'opzione editor di situazioni cui tu stesso puoi impostarti quel che cerchi, riporto un banale esempio da tempo cercavo qualcosa cui mi indicasse il valore di una cinquina in riferimento a due imposte di gioco, per anni giuro aver cercato qualcosa, essendo quindi in possesso di un noto programma neppure sapevo di tale opzione finchè me ne informò un amica che poi ho risolto con la creazione della apposita tabella.

:) morale

non servono prg doc servono buone imposte

Un saluto
IB63

Ciao Caro IB63
vedo che la mia problematica è comune a tanti altri appassionati di questo gioco, ti posso dire che di programmi lotto ne ho e ne ho sempre avuti tanti
infatti mi appassiona la ricerca che però sia fatta in maniera scientifica e quindi esatta , io manualmente sono una frana anche perchè non riesco a ricordare
le cose , quindi mi affido al computer per avere un supporto sicuro, tra i tanti programmi che ho quello storico (lo posseggo da circa 15/16 anni) e che è
stato sempre aggiornato è lotto....sion il quale supporta l'opzione crea editor , ma vuoi per incapacità e vuoi per indolenza non ho mai cercato di farlo
funzionare quindi se trovassi qualcuno che mi dà delle dritte sarei felice , spero molto nell'amico Francesco , lui sà dove mettere le mani per fare delle
routine che servono al caso , come vedi sopra lui è intervenuto e spero che a breve si faccia sentire.
Per ritornare al mio quesito che ho posto , ti posso assicurare che poter disporre di un'analisi simile si potrebbe veramente fare un gioco di speculazione
al Lotto ,le vincite non sarebbero eclatanti ma sarebbero costanti e soprattutto non ci farebbero rimettere, il solo fatto di recuperare le spese si può
considerare già una vincita o almeno io la penso così.
Amici di Lottoced fatevi sentire , chi ha delle proposte si faccia avanti , sono tutti ben accetti .
IB 63,ti saluto caramente e grazie per il tuo intervento.
Giorgio

x giorgio

x giorgio

ciao giorgio e un piacere anche per me, ho iniziato il foglio

il primo algoritmo useremo i mesi e il giorno come spia
e anche un range normale con data iniziale e finale

ho inserito i radicali totale 36 e calcolera i primi 10 piu frequenti
sui 10 piu frequenti verranno estratti gli ambi piu frequenti e terni
stessa cosa sulle cadenze,figure e decine
e verranno confrontate su tutte le dieci ruote per trovare corrispondenza
di ambata, ambo e terno

a pate ci saranno l estrazioni in esame con i radicali cad fig.dec e a fianco i pulsanti
premendo il pulsante si colorera l ambata piu freq. ambo e il terno
e vedere a occhio l andamento della previsione

i radicali es. 1 10 19 11 2 20 22 29 ecc. sarqanno calcolati anche

questo e il foglio ancora e all inizio si vede l inpostazione nell immagine

ci vorra un po ma verra fuori un buon metodo

fammi sapere se e apposto ho ci manca qualcosa

Allegati

Ciao Francesco
intanto grazie del tuo interessamento , però quando vado ad aprire il file mi si apre con photoshop e chiaramente non mi
dà la possibilità di operare,lo puoi rimandare con excell ? ti dico anche che quando apro la cartella zip c'è appunto l'icona di
photoshop , come mai?
Fammi sapere GRAZIE
Giorgio

x giorgio 1 parte rad.dec.fig.cad

x giorgio 1 parte rad.dec.fig.cad

ciao giorgio ho inpostato la prima parte del foglio
per adesso elabora tutte le ambate radicali frequenza e presenza ruota di bari
ti ho inviato il foglio fai attivazione macro per aggiornare dal web

il secondo passo saranno estratti gli ambi sui radicali piu frequenti

e l inserimento delle quartine radicali e man mano fig .dec.cad

e trovare le corrispondenze non ti preocupare man mano ti aggiornero

alla 2 parte sara inserita la ricerca sulle 10 ruote con corrispondenza
ambata ambo e terno

saluti desideri

Allegati

• 1 parte.jpg
    1 parte.jpg
    19,2 KB · Visite: 4
Ciao pigi ciao desideri66
sempre gradito parlare di ottimi indizi per risalire a vincite possibili se pur sempre nel senno del poi
dunque veniamo a noi
da moltissimo tempo fino ai miei primi approcci con studiare lotto mi sono dedicato alle categorie sopra indicate... fra le tante mi attraggono le figure in quanto un tempo più compatte anche se rispetto alle cadenze e decine si possono lavorare meglio.
Qualora poi attratti dal gioco in lunghetta max 7 elementi credimi pigi se incanali l'algoritmo giusto di una possibile riduzione marci a cavallo provo a spiegarti

supponiamo che al momento tardi la figura 1 e parallelamente scegliamo l'ultimo numero sortito della stessa, immaginiamo fosse 1 e creandoci le tre teorie per una semplice lunghetta che fosse a 5 sei o 7 numeri come di base ami io preferisco le settine ebbene impostiamo il tutto come da tesi e abbiamo

1 10 19 28 37 .......................... 46 55
stesso dicasi anche per la cadenza quindi
1 11 21 31 41 ............................51 61 e
infine stessa tesi per la decina ovvero
1 02 03 04 05 ............................06 07

bene oltre che evidenziare una possibile giocata legata al numero base quindi applicando il fisso 1
in verticale otterremo largo margine di centrare almeno il singolo ambo se non doppie e triple vincite

Personalmente di base opto per la lunghetta e come riferivo di solito la settina però spesso già la sestina o cinquina appaga alla grande specialmente giocando su due ruote tot 6 giocate...

Dove resta l'imgrippo?
Captare il giusto momento per attaccare quel lottrone in tesi solitamente un numero a chiusura di ciclo tipo a 16 verso i 18 ect.

Forse la tesi resta leggermente diversa dalla tua pigi ma credimi rende e come se rende prova a simulare con un qualsiasi numero dopo i 45 colpi di attesa e nota come entro i 9 successivi quindi 54 cade vincente...

:)
Un saluto
IB63

Salve IB63
la tua teoria è molto affascinante e sicuramente anche vincente nei termini che hai espresso , certo le lunghette
di 6 o 7 numeri hanno un affidamento notevole così come sistemini in cinquina o sestina che mettano in gioco
due o più formazioni , parlo di due cadenze unite o due figure unite o addirittura tre quartine radicali (12) numeri
che in sistemi ortogonali producano sicuramente l'ambo e se l'urna è favorevole anche terni ecc. , ma la mia
teoria è un'altra , ovvero la frequenza (raramente gioco i ritardi anzi mai) e la frequenza di x estrazioni da me
determinate in cui voglio sapere quali sono le due formazioni (cadenze,figure,decine,radicali) che di più si sono
accoppiate per ambo , e da lì decido quali mettere in gioco appunto con un sistemino.
Ti voglio fare un esempio : a mano e visivamente avevo notato che su BARI i numeretti e gli zerati producevano
ambi ecc. allora nel mese di settembre ho fatto un sistema in sestine a garanzia ortogonale dell'ambo e questi
sono i risultati estr. del 01/09 ba 80-60-40 , estr del 04/09 ba 4-9 estr del 11/09 ba 20-5-6 estr. del 13/09 ba 3-9
estr. del 20/09 ba 2-10 estr. del 25/09 ba 90-3 estr. del 29/09 ba 2-8, come vedi i risultati sono stati più che buoni
certo non ho vinto cifre da paura , ma sono in attivo e questo è quello che conta.
Ora io mi chiedo se ci fosse uno strumento informatico che mi fà lui la ricerca delle suddette frequenze e chiaramente
senza errori visto che al computer non gli si intrecciano gli occhi io sarei veramente felice perchè finalmente non
regalerei più soldi alla lottomatica , ma avrei un piccolo ma per me grande utile.
Aspetto un tuo gradito parere o chi ha da dare il suo contributo costruttivo.
SALUTISSI A TUTTI
Giorgio

Salve IB63
la tua teoria è molto affascinante e sicuramente anche vincente nei termini che hai espresso , certo le lunghette
di 6 o 7 numeri hanno un affidamento notevole così come sistemini in cinquina o sestina che mettano in gioco
due o più formazioni , parlo di due cadenze unite o due figure unite o addirittura tre quartine radicali (12) numeri
che in sistemi ortogonali producano sicuramente l'ambo e se l'urna è favorevole anche terni ecc. , ma la mia
teoria è un'altra , ovvero la frequenza (raramente gioco i ritardi anzi mai) e la frequenza di x estrazioni da me
determinate in cui voglio sapere quali sono le due formazioni (cadenze,figure,decine,radicali) che di più si sono
accoppiate per ambo , e da lì decido quali mettere in gioco appunto con un sistemino.
Ti voglio fare un esempio : a mano e visivamente avevo notato che su BARI i numeretti e gli zerati producevano
ambi ecc. allora nel mese di settembre ho fatto un sistema in sestine a garanzia ortogonale dell'ambo e questi
sono i risultati estr. del 01/09 ba 80-60-40 , estr del 04/09 ba 4-9 estr del 11/09 ba 20-5-6 estr. del 13/09 ba 3-9
estr. del 20/09 ba 2-10 estr. del 25/09 ba 90-3 estr. del 29/09 ba 2-8, come vedi i risultati sono stati più che buoni
certo non ho vinto cifre da paura , ma sono in attivo e questo è quello che conta.
Ora io mi chiedo se ci fosse uno strumento informatico che mi fà lui la ricerca delle suddette frequenze e chiaramente
senza errori visto che al computer non gli si intrecciano gli occhi io sarei veramente felice perchè finalmente non
regalerei più soldi alla lottomatica , ma avrei un piccolo ma per me grande utile.
Aspetto un tuo gradito parere o chi ha da dare il suo contributo costruttivo.
SALUTISSI A TUTTI
Giorgio

ancora la più cordiale buona sera
liberissimo di pensarla come credi JHO JHO' vedi io non ho a indicare altro una presunta teoria che di base tiene ora non importa preso quali valori ma come dici tu per attaccare il banco, come pure non è detto che il tema debba chiamare per forza in tema i ritardi anzi me sto alla larga se mai impostare con le frequenze e cosi detti ritmi stabili. Per finire perchè esporsi con eccessi di capitali quanto bastano piccoli accorgimenti ti posto un esempio supponiamo il radicale 55 o meglio conosciuto quale gemello ebbene alla data della 1a di settembre presentava delle caratteristiche non poco interessanti anzi ... ebbene prova a impostare due teorie una lunga a 10 numeri e una presunta forma sistemistica a 13 numeri ortogonali anzi tassativamente ortogonali per ambo e annota cosa ha evidenziato questo presunto codice entro e non oltre i 12 colpi considerando le due tesi sia a ruote consecutive tipo giochi la decina su ba ca esce su di una abbandoni e cosi per le restanti 8 ruote sia per lunghetta in sistemistica.
Come ti dicevo sono i pesi che devono emanare virtù previo quanto in abbino alle tare qualora scoprissi un algoritmo impostato come ti ho evidenziato ti assicuro speculi alla grande.
Convergo poi e siamo ai saluti che non ci sono cifre esorbitose a presunte rendite ma prova ad annotare quante giocate nulla si registrano ogni mese e rapporta il tutto a sistemistica noterai una differenza di parametri vincenti indescrivibili, non a caso anni fa stravincevano in lunghette e non massimo cinquine non so tu ma io giocavo anche a 45 numeri per bolletta anche se spesso solo 18 mi bastavano

Auguri e che la tua impresa possa rilevarsi presto risolta
IB63

Ciao IB63
grazie per la risposta , così mi piace interloquire nel forum , mettendo a confronto teorie e
sperimentazioni diverse , così si cresce tutti.
Saluti.
Giorgio

programma lotto frequenze

programma lotto frequenze

ciao giorgio ho compltato il programma devo attivare i pulsanti per colorare la combinazione

da te scelta e colorarla nelle estrazioni

cosi come hai tutta la statistica quartine radicali,ambi in cadenza,ambi in decina ,ambi in figura
le terzine simmetriche ecc. a fianco l estrazioni per avere tutto sotto controllo

gia cosi puoi usarlo per le tue ricerche questa e la prima parte

in settimana inseriro le quartine radicali abbinate con le cad,dec,fig,terzine simmetriche

usciranno sestine e settine si calcoleranno le piu frequenti per ambo terno quaterna

fra poco ti invio il programma cosi provi se e a posto

Allegati

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari