Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pinuccioooooo.... visto? bell'ambino su palermo...se usciva il 15 era ternooooquote:Originally posted by babynilla78
ciao giuseppa intanto grazie per la tua disponibilità. hai ragione, scusa..mi spiego meglio:cercherò di dargli più senso:
ho visto il 22 su napoli e mi arrabbiavo (perchè lo seguo sulla naz.metto pochino ma lo copro sempre) che usciva a napoli in 5°e non sulla nazionale(che solitam.nella realtà gioco in 4A).
poi vedevo nel sogno l'estrazione su questo forum e mi concentravo su questi numeri(25-15-50) che vedevo proprio su palermo! vedevo il 50.... e stamani notavo il post di pinuccio che riportava gli stessi numeri(15-25)sognati, però anzichè il 50 sognato da me, pinuccio riporta il 05, appunto il vertibile del num.sognato da me .
tutto quì.
grazie
complimenti giuseppa, a te..........di cuore....quote:Originally posted by giuseppa
Benissimo ora è chiaro.
Gioca su NA 22 in 5° se poi ti va metti un puntinino sulla NZ.
Su NA-PA 15-25-50, una puntatina su TT
In un'altra cedolina potrai fare un'ulteriore giocata e unire i tuoi numeri con quelli di Pinuccio.
E' naturale che l'ultima decisione spetterà a voi.
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()