Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono ancora incavolato per le ultime due/tre bolle che ho perso per un niente.
Un plauso a Chips che seguendo i miei pronostici con piccole varianti qualcosa l'ha presa.
Comunque è difficile che gioco partite singole...troppo dispendioso per me.
Io sono ignorante in materia, ma non è più semplice giocare le singole...anche xkè da come ho capito bisogna prenderle tutte se la giocata è multipla
Se giochi le singole, da quanti euro partono...e se giochi le multiple, da quanti euro partono?
Ho bisogno un corso accelerato
Io sono ignorante in materia, ma non è più semplice giocare le singole...anche xkè da come ho capito bisogna prenderle tutte se la giocata è multipla
Se giochi le singole, da quanti euro partono...e se giochi le multiple, da quanti euro partono?
Ho bisogno un corso accelerato
Tutte le giocate, siano esse singole o multiple, partono da una giocata minima di 2€.
In merito alle singole partite, se la quota è bassa (diciamo 1,50/2,00), se punti il minimo sindacale (2€) vinci poco, moltiplicando la puntata per la quota. Per vincere bene dovresti alzare la posta in gioco (cose da pazzi che qui vedo fare ad.una sola persona..).
Per le multiple purtroppo l'handicap è che devi azzeccare tutti i pronostici, ma puoi accumulare una quota più alta e puntando il minimo, se vinci, è più consistente.
Spero di essere stato chiaro
Chiarissimo, grazie mille.
Se uno è in vincita, se lo può permettere...l importante è non farsi prendere la mano e non fare il passo più lungo della gamba, senò ti rovini con il gioco