Novità

Non importa che tu sia........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
C

codicebinario

Guest
......di destra o di sinistra......dimmi un solo motivo per non condividere cio':


Abolire i rimborsi elettorali. Dimezzare i parlamentari e i loro compensi. Legge elettorale maggioritaria con doppio turno francese. Anti-corruzione e anti-evasione con pene doppie e prescrizione bloccata al rinvio a giudizio, nuovi reati come autoriciclaggio, falso in bilancio, collusione mafiosa. Ineleggibilità per condannati, portatori di conflitti d’interessi e concessionari pubblici. Antitrust su tv e pubblicità. Cancellazione di Tav Torino-Lione, Terzo Valico, Ponte sullo Stretto e altre opere inutili, nonché dell’acquisto degli F-35. Ritiro delle truppe dall’Afghanistan. Divieto per ex eletti o iscritti a partiti di entrare nei Cda di banche e fondazioni. Via gli aiuti di Stato a banche, imprese e scuole private. Via le esenzioni fiscali a edifici ecclesiastici e bancari. Ilva e Mps nazionalizzati. Patrimoniale. Reddito di cittadinanza o sussidio di disoccupazione. Tetto alle pensioni d’oro. Abolizione immediata delle province e potatura di consulenze e poltrone delle società miste. Sgravi fiscali alle imprese che assumono giovani. Detraibilità delle spese di sussistenza. Wi-fi libero e gratis. Più fondi a scuola pubblica, università e ricerca.

E ALLORA PERCHE' STI FETENTI LITIGANO FRA LORO ,INVECE CHE COMINCIARE A FARE DAVVERO.......??????
 
Ciao Codice Risolto il primo degli otto punti
“E’ stato trovato morto forse caduto dalla finestra David Rossi.
Bisognerà accertare se si è trattato di un suicidio, se vi sia stato costretto o se sia un incidente”
Ciao a Tutti
 
perchè a loro conviene così............. tangenti , soldi, viaggi, bella vita ..... noi non contiamo niente - votiamo ma non governiamo ... da sempre pesce grosso mangia il pesce piccolo in tutto l'universo .... io ho smesso da tempo di illudermi di cambiare il mondo .. e il mondo non può cambiare me..


( HAIR ) ( o ) l'era dell'illusione )

Noi siamo l'energia interna dell'era dell'Acquario
l'era dell'Acquario
Acquario! Acquario!

Ci saranno in abbondanza armonia e comprensione
tolleranza e verità
non più ipocrisia e scherno.
Una pura illuminazione
sorgerà fiammeggiante tra le costellazioni
viaggiando lungo le nostre rotte tra le stelle
guidata da forze cosmiche.
Oh, abbi cura di noi, Acquario
 
A casa tutti? si certo ma ci sono ancora molti dinosauri che gli han fatto il lavaggio del cervello e che per quell'idea son pronti a "sbranarsi",forse han votato i soliti noti perche sono stati"aiutati"con raccomandazioni, spintarelle,tangenti ecc."Quante persone avete convinto a cambiare questa Italia?Io ci ho provato ed la mia parte l'ho fatta abbastanza bene.Provateci pure voi senza paura.Forse la prossima volta che ...a breve...provateci,allora ci sarà la vera rivoluzione.stop no comet oltre.Fate il vostro gioco.Ma non è un gioco c'è di mezzo il futuro ...i figli.
 
RIPORTO ANCHE DI QUA......................

"È terribile assistere inermi alla catastrofe del tuo Paese, anzi, sentirti dentro la barca che affonda, persino a due passi dall'epicentro, tra le sedi vacanti del Potere e non scorgere neanche un segnale di svolta. Ti accorgi che dopo lunghe tempeste e lugubri annunci, ora stiamo veramente inabissandoci e non vedi l'ombra di una reazione né una via di uscita. La corruzione stavolta non è più affare penale; è la corruzione che altera i corpi senza vita. Non è malaffare ma putrefazione.

La scena è divisa tra vecchi rottami e rottamatori del vecchio, non c'è nessuno che rappresenti davvero il nuovo, che abbia l'ardore del nuovo, la fresca energia unita alla precisa determinazione; e non solo la demolizione del vecchio. E a rovescio, non c'è nemmeno chi rappresenta il permanente, la sicurezza affidabile di una continuità oltre il tempo; persino il massimo custode della tradizione ha rinunciato all'impresa, lo Spirito Santo non copre più i sinistri oltre una certa età. Senti aria di apocalisse nelle strade di Roma; apocalisse gaia, almeno quando occhieggia la primavera.

Qualche traccia della dolcezza di vivere, che qui fu di casa, ancora si affaccia negli anfratti, nelle osterie e sui terrazzi. Ma si avverte che stavolta ci siamo, non si può sfuggire. Il Paese collassa, l'aria è satura e il clima è propizio per una rivoluzione, per un nuovo ordine e perfino una nuova religione. Se solo ci fosse una sparuta schiera di valorosi che pensi in grande e agisca di conseguenza... Urgono veri conservatori e/o veri rivoluzionari."


dal web: 6/03/2013











Chiedendomi come l’Italia possa essere caduta così in basso, provo a darmi una risposta.

Nel 1968 é stato dato il via allo scardinamento della forza propulsiva che ha permesso all’Italia di rinascere dalle ceneri della seconda guerra mondiale: il coraggio di affrontare le difficoltà della vita.

Questa forza propulsiva é stata sfiancata dalla folle teoria del diritto a prescindere, favorita e messa in pratica da una parte della classe politica che, insinuatasi nei gangli del potere, sostenuta da una piccola ma potente parte di magistratura a servizio del potere per il potere, ha precipitato la Nazione in un clima di incosciente onnipotenza tra liberalità ad oltranza ed un ipocrito buonismo riservato solo a chi si livella.

Tale clima, si é insinuato nella nostra identità di Uomini, nel nostro diritto di vivere da Uomini, nel nostro dovere di essere Uomini, incenerendo il vigore e la vitalità di vivere nel senso più nobile e generoso della parola. Come tante tartarughe ci siamo ritirati nel nostro guscio a vivacchiare insieme al nostro egoismo, alla nostra individualità esasperata ed esasperante.

Per difendere questa prigione, nella quale ci siamo rinchiusi da tempo con imbelle rassegnazione e stupida furbizia, abbiamo messo e continuiamo a mettere con pervicace incoscienza, il nostro destino tra le zampe di affamati predatori.

Lupi travestiti da agnelli, sciacalli in giacca e cravatta che annusano l’aria a destra e a manca in cerca della preda di turno e che, per raggiungere i loro scopi, hanno portato alla decadenza di ogni valore.

Decadenza alla quale da tempo, abbiamo spalancato porte e finestre e che ora incombe su tutto il vecchio continente, da quel sciagurato giorno in cui ha rinnegato sé stesso, rinnegando le proprie radici cristiane e che, inesorabilmente, sta completando il suo nefasto corso.

La Storia, che sempre si ricicla per farci capire la strada da percorrere, ha preso l’dentità di Pandora del terzo millennio, aprendo il vaso dal quale stanno uscendo tutti i mali che ci attanagliano.

Quello che stiamo vivendo ora, e' un momento dove le decisioni non devono essere di destra o di sinistra,quello che si deve fare e' "FARE";aldila' delle demagogiche,radicate,irrealiste linee di partito.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62
    41
    29
    14
    Firenze
    07
    27
    89
    20
    64
    Genova
    51
    66
    42
    79
    58
    Milano
    09
    40
    56
    10
    78
    Napoli
    71
    22
    67
    48
    64
    Palermo
    71
    67
    42
    89
    53
    Roma
    74
    60
    86
    80
    39
    Torino
    25
    11
    62
    33
    87
    Venezia
    59
    84
    74
    70
    03
    Nazionale
    86
    18
    87
    70
    45
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    23
    44
    08
    25
Indietro
Alto