Novità

non mi sono presentata scusate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono partita in quarta con i numeri e non mi sono preoccupata di presentarmi sono roberta lavoro 10 ore al giorno dal computer del mio ufficio, lavoro in proprio e leggervi mi fa evadere un po' dalla routine della mia giornata oltre ovviamente ad essere appassionata del lotto come voi ciao a tutti

Roberta67

Ciao Roberta
ben arrivata e grazie per le previsioni che hai postato.
Sicuramente le giocherò già da oggi xchè i tuoi numeri mi piacciono e allora sappi che se vinci tu.....non sarai sola
ciaociao e in bocca al leon per stasera
Gin el venexian

ti ringrazio di avermi scritto francamente mi sentivo un po' sola, speriamo in bene io ho incrociato tutto quello che potevo ciao

Roberta67

ciao ci sono anchio a giocare il tuo terno ma scusa se mi faccio un po gli affari tuoi questi tre numeri su napoli sono veramente buoni secondo te?

beppe

ciao io ci conto molto speriamo che non ci deluda,non l'ho elaborato io ma anche action mi ha detto che la decina 40 su napoli e' molto buona posso solo come ho gia detto incrociare tutto quello che posso e sperare veramente in qs sortita, anche se non dovesse uscire stasera io continuero' comunque a giocarlo

Roberta67

inanzitutto ciao e benvenuta...vorrei farti una domanda...ma quei numeri che hai messso e soprattutto quel terno su napoili non l'avrai mica preso dagli 899 spero???saluti
EMI

ExtrasRosaBenvenuta.jpg

Ciao Roberta, Ben venuta in questo forum;):)

By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

ciao emiliano come ho gia' detto qs terno me lo hanno dato e non ne conosco la fonte e io per fortuna non ho la pessima abitudine di chiamare i numeri a pagamento considerato cosa ti spellano per darti due numeri che magari non escono neanche, me li ha dati una signora che vince spesso e che ho trovato ieri in ricevitoria, ci sto' solo provando perche'qs vince tutte le settimane pero' non mi e' stato dato a sapere da dove sono stati prelevati, ti diro' con sincerita' che potrebbero arrivare da qualsiasi parte se mi fanno vincere va bene anche cosi, se esce spero almeno di aver condiviso qualcosa di buono,se non esce io lo terro' comunque giocato per un mesetto

Roberta67

ciao leonessa ringrazio anche te per il benvenuto speriamo di poter condividere tante cose ovviamente incluse le vincite ciao ciao

Roberta67

ciao anche a te ti ringrazio per il complimento,anche se tutti mi chiamano roby buona domenica anche a te magari allietata da qualche vincita???anche piccoliiiiiina ciao

Roberta67

quote:Originally posted by roberta67

ciao anche a te ti ringrazio per il complimento,anche se tutti mi chiamano roby buona domenica anche a te magari allietata da qualche vincita???anche piccoliiiiiina ciao

Roberta67
;)io sono roberto piacere mi chiamano roby;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53