R
Roby
Guest
Intanto ciao Giù e Pinuccio e poi veramente non ne posso più di fare certi sogni, quello fatto la scorsa notte verso mattina penso, mi ha lasciato molto scossa e lo sono ancora. Io e mio marito avevamo aperto un ristorante il giorno dell'inaugurazione prima entrano due clienti, poi entra il fratello R. della moglie dell'innominabile assieme ad una donna e x finire entra proprio questa (la moglie dell'innominabile) assieme ad alcune amiche mi sembra fossero in tutto 3 o 4 e fin qui tutto ok. Poi torniamo a casa e troviamo la porta d'ingresso (porta blindata) scassinata, entriamo e qui il disastro, vedo che mi hanno portato via una cristalliera dove io tengo certe mie collezioni, il divano, quadri, soprammobili, vado in cucina mi hanno pure rovistato nel frigorifero e rubato anche lì, mi accorgo che mi hanno portato via anche un braccialetto a cui tenevo molto dove c'erano appesi dei ciondoli alcuni di quando ero bambina, in camera altro disastro rubati alcuni gioielli (quelli che tengo sul comodino) e allora io mi metto a urlare e subito dopo mi sveglio.
Spero di non essermi messa veramente ad urlare perchè quando sogno di farlo lo faccio veramente, questo non lo so xè quando mi sono svegliata Ol. era già uscito di casa
intanto grazie 1000000 x l'interpretazione un grosso bacio ora vado a prendermi un ansiolitico xè sono ancora super agitata e una camomilla non mi basterebbe
[:X][:X][:X]
carla
Spero di non essermi messa veramente ad urlare perchè quando sogno di farlo lo faccio veramente, questo non lo so xè quando mi sono svegliata Ol. era già uscito di casa
intanto grazie 1000000 x l'interpretazione un grosso bacio ora vado a prendermi un ansiolitico xè sono ancora super agitata e una camomilla non mi basterebbe
carla