Novità

non ne posso più x Giuseppa e Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Intanto ciao Giù e Pinuccio e poi veramente non ne posso più di fare certi sogni, quello fatto la scorsa notte verso mattina penso, mi ha lasciato molto scossa e lo sono ancora. Io e mio marito avevamo aperto un ristorante il giorno dell'inaugurazione prima entrano due clienti, poi entra il fratello R. della moglie dell'innominabile assieme ad una donna e x finire entra proprio questa (la moglie dell'innominabile) assieme ad alcune amiche mi sembra fossero in tutto 3 o 4 e fin qui tutto ok. Poi torniamo a casa e troviamo la porta d'ingresso (porta blindata) scassinata, entriamo e qui il disastro, vedo che mi hanno portato via una cristalliera dove io tengo certe mie collezioni, il divano, quadri, soprammobili, vado in cucina mi hanno pure rovistato nel frigorifero e rubato anche lì, mi accorgo che mi hanno portato via anche un braccialetto a cui tenevo molto dove c'erano appesi dei ciondoli alcuni di quando ero bambina, in camera altro disastro rubati alcuni gioielli (quelli che tengo sul comodino) e allora io mi metto a urlare e subito dopo mi sveglio.
Spero di non essermi messa veramente ad urlare perchè quando sogno di farlo lo faccio veramente, questo non lo so xè quando mi sono svegliata Ol. era già uscito di casa

intanto grazie 1000000 x l'interpretazione un grosso bacio ora vado a prendermi un ansiolitico xè sono ancora super agitata e una camomilla non mi basterebbe
:([:X][:X][:X]

carla.gif

carla

Starai vivendo un momento di ansia, di non tranquillità x qualcosa di personale che potrebbe riguardare anche la casa, la famiglia. Comunque sia sognare di essere derubati indica che x le attuali situazioni ci sarà un cambiamento in positivo e si andrà incontro ad un buon momento anche economico (te lo auguro).
Buon momento in arrivo nel settore in cui attualmente c'è attesa di miglioramenti o buone risposte (se l'inaugurazione non era ancora stata fatta in questo caso indica l'attesa).

FI 12-70; 12-70-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie 1000 Giù, l'inaugurazione o apertura del ristorante era proprio in quel giorno x cui fatta. Ansia, ovviamente, massima x quello che sai. (evidentemente faccio parte di quelle che, qualcuno di questo forum e non faccio nick, appella come "servette depresse")
x quanto riguarda l'altro sogno avevo visto il terno della tua data c/ i futuri anni su Ve ma il sogno l'ho fatto dopo :( x l'interpretazione meglio sorvolare? ci siamo capite?
non ho potuto poi rimettermi in contatto scusami desideravo solo sapere come stavi - ciao e buona serata [:X]

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45