Novità

Non potevo non raccontarvi questo sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
discontinuato di questa notte di Natale, mio figlio da ieri sera improvvisamente ha presentato 40 di temperatura (mio figlio ha 3 anni e mezzo), per tutta la notte è andato avanti con cadute brusche e risalite fino a 40.1 gradi, nei periodi di tregua diciamo che ho dormito e ho pregato i miei cari, mi sono venuti in sogno ve li dico in ordine:
-mia nonna deceduta che prevaga in confessionale
- papa Giovanni Paolo II portato in processione (deceduto come quando hanno fatto i funerali) in chiesa
- mia madre vivente che teneva e ripuliva una foto vecchia dove io riconoscevo l'Immacolata e dicevo è Maria bambina quindi 2 e 8.
Questa mattina il bambino è sfebbrato e io sono a casa a ponderare sul mio sogno, ultimamente i miei sogni mi portano notizie ecco perchè i numeri non escono, ma il 2 e l'8 voglio condividerli con voi. Un abbraccio affettuoso a chi vorrà leggere questo mio .
maria c.

ciao mafi, è da tempo che non leggo un sogno come il tuo nel forum, davvero ispira bene a giocarlo....
quale ruota ci consigli?

ciao Mafi...
Ho anch'io un bimbo di 3 anni e mezzo e so come ci si sente quando sono ammalati.
Ti sono vicina. In bocca al lupo x la guarigione.

Leyla

ciao Mafi
anzitutto un augurio di pronta guarigione al piccolo
so come ti senti,ci sono passata tantissime volte e avrei voluto essere al loro posto per non vederli soffrire

passiamo ai numeri
2-8 è la mia data di nascita e la ruota dove l'ho vista sortire di più è Roma
oltretutto sia l'8 che il 2 dovrebbero uscire lì
in bocca al lupo x tutto

ciao[:o)]

Cia,Mafi.Il Tuo e' sicuramente un sogno sicuramente positivo,il papa porta dei favori o dei benefici inaspettati,la nonna porta consigli,la mamma indica certezze.

Auguri per il pargoletto.

Ho visto i due numeri che hai dato,ok per l'otto,il due da dove nasce?

8 papa in processione
21 papa Giovanni Paolo II
76 nonna morta
8 Immacolata Concezione
52 madre
2 numero da Te indicato.

Attenti all'otto,visto che si ripete.

2-8-21-59-76 Roma e Napoli.

16.gif
Pino.gif

stanotte ho sognato di risognare il sogno della barca con i numeri e andando a cercare tra i post dovrebbe essere proprio il sogno di Piero-Rm che porta manco a farlo apposta il 2 su Napoli. Bella coincidenza!

Ciao Mafi e complimenti...

Quando ho letto il tuo sogno moi sono ricordato che fra poco l'8 di dicembre e la festa dell'Immacolata e così mi sono ricordato dei numeri che metto sempre in gioco a dicembre..i classici x noi napoletani..8.20.24.25...se avrei messo il 2 come lo indicavi tu sarebbe stato un bel terno...:(

Buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17