Novità

NON RIESCO A VINCERE......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
......Un saluto particolare va a Marco e Archimede.....ragazzi sono 3 mesi e dico 3 mesi che non vinco più niente ....io ci rinuncio...piuttosto mi compro un salvadanaio e i soldi che spendo nel lotto li metto li 3 volte a settimana e amen....

e sempre per un + 1 -1 ....un fuori ruota...tutte le sensazioni che avevo un tempo sono svanite....niente completamente piatta...

che devo fare??????

S.O.S. HELP ME!!!!!

SARAH[|)][|)][|)]

SARAH ANCHE IO
SONO MESSO COME
TE !!!!!! DAL
MESE DI LUGLIO
NON RIESCO A
RECUPERARE LE
SPESE NE AL LOTTO
NE AL SUPERENALOTTO
MENTRE MI STO
CERCANDO DI SALVARE
ALLA MENO PEGGIO CON
LE SCOMMESSE SPORTIVE
ON LINE MA ANCHE LI'
E' + FACILE PERDERE
CHE VNCERE !!!!!!!!
BUON POMERIGGIO
DI AFFETTO E SIMPATIA
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
PS SE HAI PIACERE GIOCA
X 3 ESTRAZIONI (OGGI SAB 24
MAR 27 ED INFINE GIO 29/11)
QUESTE 2 PICCOLE PREVISIONI
22-55 AMBO FI-TUTTE
12-56-84 AMBO-TERNO PA-TUTTE
A PRESTO
STAMMI BENE

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

coccinella9wl8.gif

NON TI ARRENDERE CI SONO X TUTTI I PERIODI NERI E QUELLI D'ORO
L'IMPORTANTE HE RAGIONARE E NON INSISTERE +DI TANTO.
CONTINUA CON PICCOLE GIOCATE 1 2 EURO MASSIMO SE SI RICOMINCIA A VINCERE SI AUMENTA LA POSTA IN ATTESA DI UN BUON RISULTATO.
IN BOCCA AL LUPO [:o)][:o)]

marius

Io ti consiglio giocate semplici.

Ti faccio capire una cosa: a volte, una gioca talmente tante previsioni che, se avesse scommesso la spesa totale su di una sola ambata, avrebbe vinto di più.

Magari non è il problema tuo, ma ribadisco: le giocate semplici son la miglior cosa. :)

quote:Originally posted by sarah

......Un saluto particolare va a Marco e Archimede.....ragazzi sono 3 mesi e dico 3 mesi che non vinco più niente ....io ci rinuncio...piuttosto mi compro un salvadanaio e i soldi che spendo nel lotto li metto li 3 volte a settimana e amen....

e sempre per un + 1 -1 ....un fuori ruota...tutte le sensazioni che avevo un tempo sono svanite....niente completamente piatta...

che devo fare??????

S.O.S. HELP ME!!!!!

SARAH[|)][|)][|)]

Ciao ti consiglio,per limitare i danni,e tentare di vincere (seppur poco) di puntare sulle ambate,lo so' saro' molto banale ma sono le previsioni piu' facili da indovinare,e in questo forum c'è gente che ci azzecca quasi sempre.

Io per esempio,stasera mi gioco il 21 a Bari(scaturito da un mio sistema fortissimo),seguo solo quello,con una progressione ovviamente,e mi accontento ,per ora...:D

*********************************************************************************
*********************************************************************************
anmbe9cd0b75dad2c62.gif

Bè non è facile vincere al lotto...a volte i periodi di astinenza da vincita durano anche piu' di un anno!!!Non scoraggiarti e punta sempre poco!!!
Se la fortuna ci assiste...ti regalo un ambo a tutte se ti va giocalo:
82-5!!!;););)

idem.... sarah siamo in due!
è da inizio ottobre che ho ricominciato a giocare dopo un periodo di stop, e ancora devo vincere... :(

Luca Bertolini

vi ringrazio per tirarmi un po' su ....e poi quella sensazione prima dell' estrazione di sapere già di aver regalato i soldi allo stato...perchè tanto figurati....un tempo avevo piu' fortuna e i metodi funzionavano....mah non so piu cosa devo pensare....io stasera ho deciso di giocare pochissimo...vi ringrazio degli ambi e previsioni che mi avete dato ...ma nn credo per oggi di riuscire più a giocarli....comunque com'è quel detto ...la speranza è l'ultima a morire.....IN BOCCA AL LUPO....

Sarah!

Ciao Sarah

Come hanno detto gli altri ci sono periodi che sono più fortunati e altri no.L'estate scorsa mi è capitato che tutto quello che giocavo vincevo,poi finita l'estate un periodo nero,quindi è normale.

Ciao da

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.¤

gif553.gif

BUONA FORTUNA!
<center>.... BUONA FORTUNA!....</center>
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/merryxmas2002/images/coro_003.gif</center>
<div align="right">BUONA FORTUNA!....</div id="right">
BUONA FORTUNA!....<div align="right">
s14.gif
</div id="right">
<div align="left">BUONA FORTUNA!

</div id="left">

ps... 4.48.28 bari

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.