lotto_tom75
Advanced Premium Member
Come richiesto anche qui purtroppo avrei bisogno di sapere se è possibile o meno con qualche versione di spaziometria (io al momento sto utilizzando la 1.6.34) analizzare le posizioni di archivi FT con la relativa funzione statististicaformazioneFT. VIsto che dalla guida come da immagine sottoriportata non è presente l'opzione mentre dal codice highlight lo è e visto sopratutto che ho provato in tutti i modi ad analizzarle ma qualunque numero di posizioni io ci metta non me lo considera affatto...
Di seguito riporto le immagini relative alla sezione della guida funzione e al suo codice highlight che invece sembrerebbe considerare l'opzione posizionale.
sezione della guida
immagine codice highlight della funzione
Grazie a LuigiB, ilegend, mike58, joe, e a tutti coloro che interverranno... magari portandomi,se possibile..., un esempio di analisi posizione con statisticaformazioniFT funzionante.
ps: Al riguardo dell'analisi per posizioni dell'archivio FT x million day mi sono accorto che molti archivi online non ne tengono assolutamente conto... ordinando gli elementi sempre in ordine crescente da sx a destra... Solo pochi archivi md, tra i quali quello del grande silop, rispettano l'ordine di uscita iniziale...
Di seguito riporto le immagini relative alla sezione della guida funzione e al suo codice highlight che invece sembrerebbe considerare l'opzione posizionale.
sezione della guida
immagine codice highlight della funzione
Grazie a LuigiB, ilegend, mike58, joe, e a tutti coloro che interverranno... magari portandomi,se possibile..., un esempio di analisi posizione con statisticaformazioniFT funzionante.
ps: Al riguardo dell'analisi per posizioni dell'archivio FT x million day mi sono accorto che molti archivi online non ne tengono assolutamente conto... ordinando gli elementi sempre in ordine crescente da sx a destra... Solo pochi archivi md, tra i quali quello del grande silop, rispettano l'ordine di uscita iniziale...